giovedì 15 novembre 2007

MAMMA MIA CHE REAL!!!


Bella Ragàààààààààààààààààààààààà!!!!
Avete visto che alla fine ce l'ho fatta?!?!?
Anche noi da oggi abbiamo un blog su cui scrivere tante cazzate!!!
Già lo so che appena lo vedete mi romperete la uallera dicendomi"ma metti le foto,ma fai così,ma fai cosà!"
Sapete che vi dico?!?!? Ma andate a Fan..... già da ora.....in anticipo!!!
Cmq piano piano e anche con il vostro aiuto,farò diventare questo blog il più bello di tutti(ecco la prima cazzata sparata!!)
Cmq dai,ora vi saluto e vi do appuntamento a domani per gli allenamenti.

Ciao Grandiiiiiiiiiii!!!!

Il Capitano.

3 commenti:

  1. Come si può notare dalle foto ho dovuto vincere l'ennesima coca cola a cannone.. come rubare le caramelle ad un bambino! A me dispiace.. l'avevo anche preso in squadra con me la creatura ma si è montato la testa ieri.. E' tornato con i piedi per terra!! ;)

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE IL BLOG......
    SIETE TROPPO FIGHI....!!!!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Magno non cantare vittoria...voglio evitare di commentare il tuo gol...INCREDIBILE!!!Nera ONE HUNDRED non ci ha nemmeno provato a parare!Prima o poi bevo anche io a scrocco!!!!!!!!!

    RispondiElimina