martedì 25 dicembre 2007

Ed ora.....Buone Feste a tutti!!!

Ebbene si.....il duo Grassi/Baldini ce l'ha fatta!!!
Nessuno avrebbe scommesso 10 centesimi su questa coppia di allenatore/preparatore!
Complimenti a loro,se la squadra corre a 1000 e si trova li in alto il merito è soprattutto di questi due ometti che si fingono duri e cattivi(quando c'è da lavorare) ma in fondo sono due pezzi di burro che si sciolgono al calore che gli mostra la squadra!
Tirando le somme ,il panettone lo hanno mangiato.......ora vediamo se riescono a mangiare anche la colomba!(speriamo!)

ORA LE PAGELLE!!!!!!!

CHIUDIAMO IN BELLEZZA!!!!

1-Nera: 7 Un'altra prestazione da fuori di testa per il vecchietto della Real.. Nel primo tempo salva il risultato con un volo planato da far stropicciare gli occhi!! Lo SCHIANTATOPE!
2- Perna: 6,5 Grande prestazione per il nuovo terzino della real, ottimo nelle chiusure e lucido nel ripartire e nel proporsi in avanti.. non ha ancora i novanta minuti nelle gambe ma Bersani è avvisato.. FLUIDIFICANTE!
3- Iazzetti: 7 CVD (Come Volevasi dimostrare) Basta pungerlo un po' nell'orgoglio e tira fuori tutto quello che ha.. con lui rimane sempre il rischio dell'autogoal ma per il resto niente da dire.. da lui non si passa e davanti è sempre pericoloso.. riesce anche a trovare un goal meritato! PICCOLO BUDDA!
4- Santoro: 6,5 Partita tranquilla per il capitano perchè la squadra gioca bene e non ci sono molti pericoli dalle sue parti.. E' il vero simbolo della Real.. MARCHIO DI FABBRICA!
5- Frangiosa: 6,5 C'è il derby e lui invece è in campo con noi.. qualcosa non funziona o davvero era il lavoro a tenerlo lontano?? Da gennaio dovrebbe essere più tranquilli e tutti lo aspettiamo in campo.. SORPRENDENTE!
6- Marchisone: 7,5 Si sveglia a 5 minuti dalla fine del primo tempo e decide che è il momento di vincerla questa partita.. Prende in mano la squadra e realizza un gran goal e assist al bacio.. dal pallone iniziano a uscire le bollicine.. CALCIO CHAMPAGNE!
7- Magno: Chiudiamo l'anno alla grande.. in questa partita si poteva fare di più e meglio ma abbiamo vinto e non ce n'è stato bisogno.. Ci vediamo a Gennaio!
8- Ljutai: 7 Grande partita del gigante buono.. Lì in mezzo le palle sono tutte sue e fa girare bene la squadra da destra a sinistra e tira in porta quando ce n'è bisogno, il portiere un paio di volte si salva ma alla fine si arrende.. LANCIATORE DI MISSILI!
9- Mascolo: 7 Partita di grande sacrificio per l'unico attaccante sano della Real.. corre un po' per tutti ed è sempre pericoloso, trova il goal anche oggi.. come sempre d'altronde! BOMBER SILENZIOSO!
10- Di Napoli: 6,5 Insieme a Nick hanno preso le misure del campo e gestiscono la squadra a piacimento come se avessero in mano un joypad! AMMINISTRATORE CONDOMINIALE!
11- De Lucia: 7,5 Babbo Natale oggi ci ha mandato in campo uno dei suoi assistenti.. giocando tra le due linee trasforma in magia tutto quello che tocca appoggiandosi bene a tutti i compagni.. GENIO!
12- Tola: Dov'eri??? Spero che la spalla sia a posto e di rivederti a gennaio in campo con noi!!
13- Granata: 10 In campo non si è visto molto perchè ha giocato poco ma in serata è diventato uomo brindisi.. bottiglie di vino battono acqua 6-2!
14- Di Filippo: Finalmente il mister gli fa giocare una ventina di minuti e si rende subito pericoloso con qualche assist e una gran botta di destro che il portiere riesce a sventare con un grande intervento. ILLUMINANTE!
15- Bersani: Con quel cappellino e i pantaloni tagliati fa capire che siamo in periodo natalizio..
16- Raimo: Una buona mezz'ora anche per lui e l'attaccante avversario se ne accorge subito!
17- Mastrodonato: Sempre presente!

Ragazzi è aggiornata anche la sezione Fotografie ed è aperto un nuovo sondaggio sul nostro compagno di squadra Magno.....mi raccomando,votate,votate,votate!!!

13 commenti:

  1. Scemi dell'Italia.. Saluti da budapest!

    RispondiElimina
  2. auguri di buon anno a tutte le aquile reali.......
    da rozzangeles

    RispondiElimina
  3. Ragazzi stasera finalmente si ricomincia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. siamo ancora li non ci spezzeremo mai,potremmo vivere nel sogno di volare alzandoci a cavallo delle scie alzandoci come sabbia,come un frammento che cade lontano.................forza real

    RispondiElimina
  5. Toh,è tornato anonimo latino!!!
    anonimo non è che quella frase(modificata) l'hai sentita in una canzone di Pierò Pelù...Litfiba.....canzone: PIERROT E LA LUNA ???
    Minkia se è così sono un genio!!!!

    Ciao a tutti ragazzi,Evviva la neve!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo Latino.. Fa sempre piacere quando scrivi! ;)

    RispondiElimina
  7. cavolo se conosci questa canzone dei litfiba sei un genio comunque ancora complimenti .......grazie magno ma ultimamente i gool dove li hai lasciati? FORZA REAL

    RispondiElimina
  8. Sto lasciando segnare gli altri. sennò poi se raggiungo il bomber se la prende! Scherzo.. l'importante è che vinciamo. ma tu quando svelerai la tua identità? Neanche un indizio? anche se io rimango della mia idea..

    RispondiElimina
  9. scusate ma domani giocate??????
    ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    w ciccio..........

    RispondiElimina
  10. Si,domani giochiamo con la divisa nuova!
    Tuta imbottita e Snowboard!!!
    Il campo è ancora pieno di neve,cmq domani non c'è nulla in programma a livello partite allenamento.Il ritrovo è per martedì per la ripresa degli allenamenti.
    Ciao,ciao!

    RispondiElimina
  11. grazie capitano.......=)

    w ciccio
    w napoli

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, e sorpattutto Buon Anno!!
    Mi permetto di scrivere perchè ho una seconda richiesta da farvi (che palle, direte voi...evvabbè) Questa penso sia un po' più realizzabile. Domani con la ripresa degli allenamenti, vi accorgerete che Sciur Grassi, si è come un po' appensantito. Ecco la mia richiesta: non è possibile farlo correre un pochino, diciamo circa 15 kilometri penso possano bastare (a sera)...vedete voi come fare, confido nella vostra fantasia.
    Dai su aiutatemi...
    LA SIGNORA ROSANNA

    RispondiElimina