lunedì 17 dicembre 2007

RIMANIAMO AGGANCIATI AL TRENO!!

1-Nera: 7 Sempre sicuro, non sbaglia un colpo il vecchietto della Real, dopo la strigliata di venerdì e una briscola con amici sfodera una prestazione di altissimo livello.. GATTO NERA!
2- Cannone: 6+ Inizio insicuro per sbrirulino michy, sbaglia e ride.. Ma cosa si ride??? Boh.. Poi si riprende alla grande cmq e tiene bene la sua fascia senza errori e senza intoppi.. SBIRULINO!
3- Perna: 6- Qualche incertezza ma anche delle giocate positive, si è appena inserito e deve conoscere meglio i compagni ma le qualità di base ci sono.. NEW ENTRY!
4- Santoro: 6,5 Al centro, a sinistra e poi di nuovo in mezzo.. dove lo metti lo metti non perde sicurezza ed esce sempre a testa alta facendo ripartire l’azione, non sarà mica capitano a caso! LEADER!
5- Raimo: 7 Grande ritorno per il carrarmato della Real.. Per gli avversari è come uno scoglio da superare con l’aggiunta di calci e botte che ti fanno capire subito chi comanda.. Gli attaccanti avversari escono malconci dal campo.. JOHN CENA!!
6- Marchisone: 7 Pericolo costante per gli avversari, ci prova e ci riprova finche non la butta dentro, era importante un suo ritorno a questi livelli e non si è fatto attendere.. MITRAGLIA!
7- Magno: Troppi Errori.
8- Ljutai: 6,5 Gran goal di sinistro e solito guerriero in mezzo al campo.. Magari quando c’è non te ne accorgi più di tanto ma quando manca lo senti eccome.. Quindi non fare il furbo e rimettiti subito in sesto!! FEBBRICITANTE!!
9- Mascolo: 7 Praticamente da solo lì davanti corre per tutto il fronte offensivo, trova un bel goal nel primo tempo che ci permette di giocare in discesa e non smette mai di essere pericoloso.. in mancanza di bomber Favazza serviva una prestazione così.. PUNTA DI DIAMANTE!
10- Di Napoli: 6+ Diversi palloni belli in fascia per andare al cross e solito lavoro oscuro in mezzo al campo, prende un ammonizione ed esce prima dal campo per non rischiare.. ARCHITETTO!
11- Alfano: 5,5 Non sta bene e si vede, fa quel che può per un tempo e poi lascia il posto ad altri che cmq non stanno meglio di lui.. In una situazione di emergenza come oggi è da apprezzare l’attaccamento alla squadra e il sacrificio.. MALATO!
12- Tola: E’ difficile rimanere a guardare da fuori i compagni ma il nostro numero uno ha le spalle larghe e tornare al top come ha sempe fatto!!
13- Granata: 6- Entra in mezzo al campo quando i compagni sono un po’ in confusione e riesce a mettere un po’ di ordine anche se non è sempre preciso..
14- Franciosa: 6,5 Come giocatore non c’è mai niente da dirgli, nonostante abbia fatto un tiro imbarazzante verso la fine.. Speriamo che il lavoro e soprattutto la sua testa gli permettano con l’anno nuovo di tornare nelle file della squadra non solo di domenica.
15- Di Filippo: Arriva con l’aereo dall’Africa e appena atterra va a prendere la borsa per venire ad allenarsi.. questi comportamenti andrebbero premiati di più ed invece per lui neanche un minuto.. Mister la Luce è pronta.. Falla Accendere!!
16- Iazzetti: 6+ Il piccolo nano oggi si prende una giornata di riflessione che sicuramente gli farà bene per il futuro.. entra nel finale senza errori..
17- De Lucia: 6 Anche lui non è al top della forma.. Si crea un paio di occasioni che non riesce a sfruttare al meglio ma sentiamo che il suo goal è vicino e presto arriverà!
18- Mastrodonato: Il nonno tuttofare è sempre presente, a lui puoi chiedergli tutto che tanto lo sa fare.. JOLLY!
Mister Grassi/Badini: 7 In una giornata piena di emergenze e problemi ci portiamo a casa il bottino pieno senza correre rischi.. non avremo giocato ad alto livello ma oggi era importante vincere.. Unica pecca aver lasciato la Luce ancora seduto ma siamo sicuri che darà spazio anche a lui.. Anche perché a gennaio parte di nuovo!!!
Bomber Favazza: Lo sappiamo che sei sempre qui con noi e che fa male dover stare fuori.. ma non preoccuparti che Gennaio è vicino e tornerai alla grande.. Ti aspettiamo!!
Amuleto: Oggi compie un vero e proprio miracolo.. 3-0 per noi e il Milan Campione del Mondo.. non so più che altro chiedergli!!

15 commenti:

  1. Grandi ragazzi!
    Questa vittoria ci voleva proprio!
    Io (sempre da buon Napoletano) dico invece che "o' scartellat" ha portato bene!!!
    Signora Rosaria per la pagella di suo Marito,credo che Magno gli abbia dato un bel 7 meritato!
    poi penso che da buon Siculo abbia dimostrato la sua contentezza con mucho calor!!! :-)
    Per il resto volevo fare i complimenti a Nera e alla difesa che finalmente non ha preso Goal!!!!

    p.s. il sondaggio sul portiere è per scherzare un pò,chiunque dovesse perdere sappia che cmq ha la fiducia di tutti noi della squadra!

    RispondiElimina
  2. la moglie del mister si chiama rosanna occhio capitano rischi la panca

    RispondiElimina
  3. Ops!!!
    Scusate ma abituato a nomi Napoletani ho detto Rosaria,come mia Zia!
    Mi scusi Signora Rosanna! ;-)

    RispondiElimina
  4. Vorrei specificare che ho votato nera nel sondaggio perchè fin'ora ha mostrato più sicurezza.. Anche perchè ha fatto solo tre partite.. ma per tutto il girone di ritorno io sono sempre a favore Re della Notte!!! GRANDE TOLA!!

    RispondiElimina
  5. Era ora ke Kannavaro (quello vero) rientrasse!!! Sono stato indeciso fino all'ultimo ssecondo...se venire a vedere la partita o GODERMI il MILAN Campione del Mondo. ed anke se ho optato col mal di cuore per la seconda opzione , il mio pensiero era x colui ke vorrei tanto accanto a NESTA! Forza CICCIO...non diventare gay!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao nunzero,non si tu chi sia ma devo intervenire!!!!
    Ciccio sarà anche il tuo idolo ma sappi che il vero Cannavaro sono io!!!!
    Al massimo Ciccio può essere.....che ne sò......Loria!!!
    Un salutone a tutti e voglio dire anche io al Re della notte che ha la mia fiducia(come già gliel'ho dimostrato ad inizio anno!

    p-s Nessuno ha detto che ieri la partita è iniziata grazie al sottoscritto che ha rischiato la vita per andare a prendere a casa il fischietto per l'arbitro!!!
    Vai a fare del bene!!!
    tzè......

    RispondiElimina
  7. Che Confusione.. Sarà perchè tifiamo.. un giocatore.. che gioca nel rozzano.. e così forte che sembra cannavaro.. ma il suo vero nome... e ciccio raimo!!

    RispondiElimina
  8. Ciccio raimo come loria???mi spiace contraddire nunzero...e aime mi tocca contraddire anche il capitano...loria bene o male lo si puo definire un giocatore...ricordo che ciccio raimo ha la stessa mole dell'attuale maradona,lui non è un giocatore,è un carroarmato...se gli sei davanti ti schiaccia,per superarlo lo devi circunavigare sempre standogli a distanza perche se no te le da...è una figuara mitologica,metà lottatore di sumo e matà giocatore di ragby,che però ha deciso di giocare al calcio...il bello di ciccio sapete qual'è?lui potrebbe giocare a calcio anche senza palla,anzi se capita che fa un intervento pulito,prendendo il possesso senza toccare l'avversario,secondo me un pò se ne dispiacce...ah dimenticavo sta cosa,ciccio è l'unico giocatore in tutta la mia carriera a cui gli ho visto fare tiri che solo in holly e benjy ho visto...cioè,lui non so come fa,tira,e da sto effetto alla palla che la fa tornare in dietro...se ci pensate,quando rilancia lui l'azione è gia contropiede per gli avversari...cmq colgo l'occasione per fare gli auguri a nunzero e a tutto il suo staff,sperando sia stato gradito l'omaggio floreale...ragazzi a voi aspetto perche spero che si farà una cena prima della pausa natalizia...forza ragazzi...non vedo lora di rientrar a far parte di noi...

    RispondiElimina
  9. Ah giusto per inciso,xchè tutti lo sappiano,provate a chiedere a magno le scoppole che gli ho dato a poker?Gabry Massy,intervenite pure voi,rendetevi testimoni del fatto,sotto di trenta euro da ubriaco marcio,col passare dei fumi dell'alcol,gli ho fatto pelo e contropelo,avevo continuamente il barattolo di gel in mano che ero indeciso su come acconciarlo...bhe voglio dire una cosa,con magno è andata cosi,se c'era ciccio sarebbe stato come rubare le caramenne ad un bambino...mi mancate una cifra pezzi di merda...

    RispondiElimina
  10. Da oggi riuscire a rimanere con i propri soldi è diventata una vittoria.. quando si fa delira proprio il ragazzino isolato dal mondo!!

    RispondiElimina
  11. Bhe...Caro Magno stasera shampoo, taglio e piega da parte di jack...mi spiace ma devo appoggiare la causa Sala.
    Grandi!

    RispondiElimina
  12. Ho partecipato al sondaggio tanto per farmi gli affari vostri e ho anche votato un certo Mirko che non so neanche che faccia abbia ma suona bene il suo nome e poi è in svantaggio...
    Ah proposito degli arbitri ma chi sono... da dove arrivano quando arrivano...non è possibile mangiare sempre le lasagne fredde e riscaldate!!
    Un saluto a tutti
    LA SIGNORA ROSANNA

    RispondiElimina
  13. Grande Andre!!!
    Speriamo almeno in un taglio alla moda per MAgno.....ultimamente non credo vada d'accordo con il parrucchiere!!!!
    Signora Rosanna io fossi in Lei inizierei pure a mangiare la Domenica senza aspettare il mister,tanto lui si sazia di Goal presi e dati ogni Domenica!!!

    RispondiElimina
  14. Che Confusione.. Sarà perchè tifiamo.. un giocatore.. che gioca nel rozzano.. e così forte che sembra cannavaro.. ma il suo vero nome... e ciccio raimo!!

    RispondiElimina