giovedì 17 gennaio 2008

Baywatch.....


Mamma mia........non notate nulla di strano nela foto???

Donne,anche il Real Rozzano ha il suo bagnino,il suo "Mitch "!!!

Dalla prossima estate fate il bagno tranquille,fate tuffi a cufaniello dagli scogli,fate anche il bagno subito dopo aver mangiato la frittata di maccheroni e la parmigiana di melanzane......non preoccupatevi del rischio di sentirvi male,del pericolo di farvi del male fisico.....dalla prossima estate il Real Rozzano vi mette a disposizione il Bagnino più amato del Mondo!

Il nostro "Mitch" (Piero per chi non lo conosce o vorrebbe sapere il suo Nome) sarà distribuito in tutte le spiagge D'Italia ma solo in una sarà quello Originale e no in versione pupazzo gonfiabile,sta alla vostra fortuna scoprirlo!


P.s La società Real Rozzano non risponde di eventuali malfunzionamenti delle versioni gonfiabili e di troppo funzionamento della versione Originale!!!!



Buonanotte a tutti.............

5 commenti:

  1. Gentile Signor Santoro i suoi modi scurrili e periferici le porteranno parecchi nemici quindi se vuole rimanere ancora al suo posto e non incorrere in ulteriori "infortuni" calcistici è pregato di usare un linguaggio ed un atteggiamento più consono al suo ruolo di Capitano!
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Mi scusi Signor Magno.
    Comunque se intende querelarmi mi affiderò all'Avvocato del Diavolo che di coraggio ne ha tanto,mi farebbe vincere la causa sicuramente!!!
    A stasera fenomeno......

    RispondiElimina
  3. ke bel bagnino ke abbiamo qst anno!!!!!!!!!!

    lo troverò anke in puglia e in campania??????????

    ahahahahahahahahahahah...........
    W REAL ROZZANO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. capitano, finalmente abbiamo trovato uno che si avvicina alla tua bellezza e al tuo fascino. tranquillo, vinci alla grande per le dimensioni...del tuo humorsense!

    RispondiElimina
  5. mA CHE CAPITANO "presuntuoso"...Pasqua le offese le ho lette sono ora, complimenti!!!Ma guarda te...Ed io che ho portato pure i pasticcini!!!!
    Luca per una volta ti do ragione....Trilly sei il migliore!!!!COME BACK SOON!!!!!!!

    RispondiElimina