sabato 12 gennaio 2008

Chiediamo scusa ai visitatori........

Chiediamo scusa a tutti i visitatori,ma dopo le grandi vittorie di ieri sera a calcetto,io e i miei compagni abbiamo deciso di chiudere per festeggiare!
Il Dream Team era formato da: Santoro,Di Napoli,Mascolo,Buonomo,William,Cavallo.
Non abbiamo risparmiato nessuno........il Povero Magno non sapeva più in che squadra andare!!!
Magno sei un perdente!!!!Anche i rigori non sai tirare!!!

In sequenza,sotto i nostri colpi sono venuti a mancare:

Nera,Bottoni,De Lucia,Alfano,Granata,Marchisone,Favazza,Bersani,Raimo,Cannone,Magno.

Mi dispiace ragazzi,vi rifarete al più presto.....magari però partecipando alle gare di lancio di coriandoli!!!
Fate ridere!!!!

16 commenti:

  1. Complimenti alla squadra vincitrice con merito.. chi l'avrebbe mai detto?? Il mister ha fatto delle squadre così equilibrate che sono rimasti tutti sorpresi della vostra vittoria!! Ma per favore..

    RispondiElimina
  2. Saranno felici i tuoi compagni di squadra per la fiducia!!!

    Raimo,Cannone,Marchisone,Favazza,Bersani.........non ho detto poco!

    Accetta la sconfitta,fai ridere!!!

    RispondiElimina
  3. il piu' forte e quello che non perde mai a calcetto erano in egitto...capitano ti aspetto per la rivincita! e rispondi al telefono qnd ti chiamo, cazzo!
    p.s.
    ieri ho fatto 35 min nella vasca di sabbia. va bene baldini?

    RispondiElimina
  4. Mica ho detto che non l'accetto.. anzi vi ho fatto i complimenti dicendo che eravate la squadra più forte.. cosa vuoi di più? ;)

    RispondiElimina
  5. Dopo gli schiaffi che vi siete presi oggi a San Siro Fareste bene tu e i tuoi amici Napoletani a chiudere per figuraccie.. altro che vittorie!! ahah

    RispondiElimina
  6. mamma mia il papero!

    RispondiElimina
  7. hei amico tu che mi leggi con la faccia strana sei bastonato e troppe volte pensi che non hai piu' voglia corri amico l'urlo di un gol e come un uragano il pallone si spacca vai amico il calcio e la tua giostra di luce illuminera' le tue vittorie non mollare ................. perche' l'oggetto dei desideri e non accontentarsi solo di piccole gioie quotidiane ma avere un immaggine che va oltre il piacereFORZA REAL ps. ciao trilli adesso avvertiamo noi il mister dei tuoi allenamenti cosi ti prepara la vasca anche qui e il sogno suo e di baldini

    RispondiElimina
  8. Latino stavolta mi hai fregato,non è che l'hai scritta tu sta frase????
    Magno menomale che almeno il Milan ti da soddisfazioni,altrimenti davvero facevi bene a pensare al suicidio!!!! ;)

    Forza Napoli sempre e cmq!!!

    Trilly sei un grande,sappi che quando torni il Real non ha più bisogno di te,oramai abbiamo trovato che accende la luce al posto tuo!!!
    Che mediano!!!

    RispondiElimina
  9. grazie anonimolatino del supporto...non ti preoccupare capitano, io continuo nella vasca di sabbia. e come la fenice risorgero' dalle ceneri del nostro centrocampo! forzareal!

    RispondiElimina
  10. magico trilli mi piace questo tuo pensiero unire la cultura ai gesti quotidiani e' positivo perche' i miti e i grandi del passato non sono nati x caso o per diletto e nulla accade mai senza un vero motivo naturale FORZA REAL

    RispondiElimina
  11. Anonimo latino ma perchè eri sparito per un mese e ora sei tornato?? volevi fare il misterioso?? o la misteriosa?? ;)

    RispondiElimina
  12. caro magno non sono sparit ma ho fatto le vacanze di natale come te e poi ricordati io non mi fermo davanti un muro ma vado oltre e sai perche' ............. perche' amo le emozioni anche le piu' piccole l'importante e credere e aiutare gli altri acredere sempre in cio' che si fa FORZA REAL

    RispondiElimina
  13. grande anonimolatino! sei la nostra guida spirituale!
    magno, ma che cazzo scrivi sul tuo blog che le bermuda fanno parte della russia? sono britanniche! ti mando il link...aggiorna, senno' mi fai studiare le cose sbagliate!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bermuda

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio Trilly per la correzione.. se ne trovi altre inviamele che sistemo subito tutto.. magari scrivi direttamente a me o sul mio blog, va bene che la Real è casa nostra però penso che agli altri non gliene frega niente delle Bermuda e dei fatti nostri!! ;)

    ps. Dato che siamo in tema di fatti nostri volevo mandare un messaggio alla grandissima lavoratrice di Pianeta Casa.. Carissima Betta prenditi una pausa ogni tanto altrimenti pensano che lavori quasi quanto me!! ;)

    RispondiElimina
  15. grande betta.............!!!!!!!!
    6 fantastica.......!!!!!!!!!
    baci.......

    RispondiElimina