domenica 10 febbraio 2008

Cercasi disperatamente Real Rozzano!

Dov'è finita quella squadra che Domenica scorsa ha combattuto per 100 minuti?
Oggi in quel di Abbiategrasso i ragazzi del Real Rozzano non sono scesi in campo,osservando così,gli avversari dell'Audace.
La partita da parte nostra è stata brutta,senza voglia,senza senso tattico,senza tutto in poche parole!

LE PAGELLE

Non mi spreco a fare le pagelle per oggi,troppo poco da dire per tutti noi!
Il voto sarà alla squadra in generale.

La Squadra: Voto 5
Si dimentica di come si gioca a calcio,si dimentica di come si morde il pallone,si dimentica di scendere in campo! ASSENTE!

Ora rialziamoci e dimostriamo già da Domenica che a calcio sappiamo giocare!!
Solo un ultima cosa.................

FABRY TI ASPETTIAMO.......


5 commenti:

  1. Esistono le sconfitte. Ma nessuno può sfuggirvi. Perciò è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando.FORZA REAL

    RispondiElimina
  2. anonimo non ce la fai più

    RispondiElimina
  3. ragazzi nn vi dovete abbattere....!!!(x nessun motivo al mondo) xkè abbiamo perso con dei bufali!!!nn erano persone umane!!!!!quindi io darei 6 a tutta la squadra x l'incoraggiamento.....!!!!!voi ci avete provato in qualsiasi modo ma ieri forse lo scartellato nn era con noi!!!!!

    ricordatevi sempre W REAL ROZZANO

    baci***

    RispondiElimina
  4. porco il clero. dai ragazzi, adesso torna la luce...perlomeno faccio ridere qualcuno in panchina e faccio arrabbiare il mister! dai che ce la facciamo cazzocazzocazzocazzo!!!!!
    forzareal

    RispondiElimina
  5. egiziano quando vieni ad allenarti? io mi sà ke faccio sta settimana e poi starò un pò fermo,ho fatto una visita xkè è un paio di settimane ke mi fà male l'inguine e mi hanno detto ke ho un pò di pubalgia,cazzo!!! fatti sentire...

    RispondiElimina