lunedì 14 aprile 2008

LA RUOTA DELLA SFORTUNA......


Beh,che dire........la nostra tanto amata "Sfortuna" ha deciso di non mollarci.

Si è affezionata a noi,in fondo è da capire,chiunque è passato dalla Real ha fatto fatica ad andare via.

Puntuale come sempre,la nostra amica Sfortuna ha deciso di abbattere una buona parte di squadra prima di una partita importante che valeva i play-off.

Le speranze ormai sono minime,anzi,quasi nulle.

Da parte mia posso dire che fino a quando la matematica non ci condanna ci credo ancora,spero anche voi ragazzi!

9 commenti:

  1. Ciao ragazzi, lo so che posso essere banale e monotono però volevo chiedere "SCUSA" a tutta la squadra per la mia prestazione di domenica e soprattutto per aver causato il primo e il terzo gol.
    Mi dispace ragazzi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazzi.. Causa elezioni le pagelle sono state rimandate.. Anche perchè dovrei esagerare con le insufficienze quindi probabilmente non è il caso di farle.. Posso solo dire che non sono d'accordo con il capitano, non è la sfortuna che ci ha fatto perdere Domenica perchè, è vero che abbiamo tutta la squadra in infermeria, ma con un po' di intelligenza la partita potevamo portarla a casa.. Finiamo il campionato con due vittorie e poi vedremo..

    ps. Ciccio tranquillo siamo abituati ai tuoi.. "mancamenti".. ;)

    RispondiElimina
  3. ragazzi ma cosa mi combinate????
    nn dovevate perdere domenica!!!(sono rimasta senza parole)vabbè adesso vi dovete concentrare tutto su qst 2 partite altrimenti sono cavoli amari...!!!!
    secondo me ciccio è giustificato abbastanza! ;)

    baci mi raccomando fate i bravi =)

    RispondiElimina
  4. Beh Luca,se leggi bene non ho detto che abbiamo perso per colpa della sfortuna,ho detto semplicemente che la sfortuna continua ad esserci amica.
    Con intelligenza potevamo vincere tante partite e non solo questa.
    Resta il fatto che metà della squadra era fuori a vedere la partita.
    Complimenti cmq a chi era in campo e ha lottato fino alla fine.
    Ciccio tranquillo,qui dobbiamo chiedere scusa tutti e non solo tu.

    RispondiElimina
  5. ciccio, si vince in 11 (o 18) e si perde in 11 (o 18).
    io sono molto amareggiato, perchè ci credevo e questo noviglio non mi pare che ci sia così superiore, anzi. quasi quasi domenica piangevo pure sul 4 gol. porcalaputtanatroiadellaevazingara.
    crediamoci! dai real!

    RispondiElimina
  6. buonpomeriggio...ma stasera vi dovete allenare????

    baci***

    RispondiElimina
  7. Certo cara,perchè è festivo oggi? :-)
    Stasera campo appena depilato! Che campo!!!
    Trilly illumina il campo con le tue magie!

    RispondiElimina
  8. ma giocate domenica???
    mi raccomando fate gli auguri a ciccio raimo gg!!!!!

    baci***

    RispondiElimina
  9. Ciao scugnizza,
    Domenica riposiamo e io approfitto per fare un bel week-end con la capa ultrà della squadra.
    Gli auguri a Ciccio li ho fatti stamattina,ora aspetto solo di assaggiare dei buoni pasticcini abbinati ad un bel bicchiere di spumante/vino.
    Ciao ciaooooooooo

    RispondiElimina