mercoledì 30 aprile 2008

SONDAGGIO.....


Un sondaggio condotto sulle posizioni preferite per fare l'amore. L'inviato inizia a Palermo e chiede ad un tipico macho palermitano:

"Mi scusi, lei che posizione assume quando fa l'amore?""Commo, quale posizione pigghiu ?!?Risponde l'isolano - Chidda classica: l'ommo sopra e la fimmena sotto!"E lei cosa ci vede in questa posizione? -chiede l'intervistatore. A supremazia dell'ommo su la fimmena! - risponde l'uomo.


Seconda tappa a Milano. L'intervistato e' il classico cummenda milanese." Mi scusi, lei che posizione assume quando fa l'amore ? "Weh pistola, mi sembra un classico... Vado di smorzacandela ..La donna sopra e l'uomo sotto - risponde il cummenda! E lei cosa ci vede in questa posizione? Mah... Ovviamente... Il massimo guadagno con il minimo sforzo!


Terzo intervistato nella capitale, un classico coatto romano."Mi scusi, che posizione assume quando fa l'amore?.""Aho?...e che cc'e' da chiedello ? 'A pecorina!""E lei cosa ci vede in questa posizione?.""Beh.... tanto ppe' ffa' n'esempio, l'anno scorso me so visto tutta 'a CEMPPIONS LIG!!

11 commenti:

  1. Scusate per la "volgarità" ma è trop fort!!!
    uhauahuahuahuahua

    RispondiElimina
  2. Io voto per la pecorina!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io molto più delicatamente dico"evviva i Romaniiiiiiii!"
    Ciccio sei il solito Pastore!!!!!

    Ragà stasera Pezzo porta i pasticcini,venite numerosi!!!

    Che campo........ho detto tutto!!!

    RispondiElimina
  4. STASERA SUBITO CON LE PETTORINEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ah,pensavo con le PECORINEEEEEEEEEEE!!!
    ihihihiihih

    RispondiElimina
  6. Va bè allora mi tocca portare qulche pecoronaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Non portare nessuno.. ci basti tu con il tuo culone! ;)

    Ps. Come è sceso di livello questo blog.. Proprio come il nostro girone di ritorno!! ;)

    RispondiElimina
  8. ahahahahahahahahah.......pensate a giocare invece ke ridere....vi voglio ben preparati x domenica....
    ahahahah....

    baci*****buona giornata

    RispondiElimina
  9. ma com'e' che manco io e si va di pasticcini e figa???

    RispondiElimina
  10. o Raga ma E vEramente l'ultima giornata............vojo giokare ankioooooooooooooooo........ho tt (cartellino,skarpe ecc..) daiiiiiii.....

    RispondiElimina
  11. volevo fare un elogio a i tifosi intertristi e a tutta l'FC Internazionale, per aver evitato di festeggiarci lo scudetto in faccia. Grazie, grazie, siete stati troppo gentili e onesti.
    come diceva il saggio...
    MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!

    RispondiElimina