mercoledì 14 maggio 2008

E' Di Maria il nuovo tecnico della Real....

E' Ufficiale,alle 19:30 di oggi 14 Maggio 2008,Società e Allenatore trovano l'accordo per il prossimo anno calcistico.
L'ex tecnico dell'Assaghese è da oggi il nuovo tecnico della Real Rozzano.
Noi giocatori abbiamo avuto modo di incontrarlo come "rivale",nello scorso campionato.
L'impressione è stata ottima,la sua squadra si muoveva molto bene,quadrata,compatta nei vari reparti.
In semifinale play-off siamo stati eliminati proprio dall'Assaghese.
Speriamo bene per il prossimo campionato,i progetti e le intenzioni per fare una squadra competitiva ci sono tutti.

Volevo poi comunicarvi che Domenica 25 Maggio alle ore 10:30,ci vediamo al campo (muniti di borsa e indumenti).

Buona notte.........

11 commenti:

  1. capitano, facciamo allenamenti anche mercoledi' 28, io torno il 27 carico di equilibrio e fantasia!

    RispondiElimina
  2. Benvenuto al nuovo Mister.. L'hai già avvisato che su 11 giocatori ne può scegliere solo 9 perchè il 7 (Magno) e il 4 (Santoro) sono già stati assegnati dal presidente?? ;)

    RispondiElimina
  3. finalmente un mister come si deve...

    RispondiElimina
  4. Beh,per quello che si è potuto vedere lo scorso anno direi di si.
    Io personalmente volevo ringraziare comunque Mister Grassi e Mister Simonetti per averci allenato quest'anno.

    RispondiElimina
  5. Mi associo nel ringraziare Mister Grassi e anche Baldini.. Mentre mi sfugge l'ultima persona che hai nominato.. chi è?? ;)

    RispondiElimina
  6. un saluto a grassi e baldini ke nonostante fossero alla loro prima esperienza hanno dato il massimo...

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora che arrivi DOmenica 25,ho già voglia di ricominciare!
    Poi con un allenatore nuovo,che non ci conosce.......gli stimoli aumentano,tutti dobbiamo guadagnarci il "posto".
    Che bella la sfida!!!

    RispondiElimina
  8. Benvenuto al nuovo mister(che panca-tribuna che mi aspetta)!

    Pasqua, Ok per il 25!!!!

    Buona serata
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. Capitano perchè non organizzi una partita di calcetto almeno?? E' già troppo tempo che nn si gioca.. ;)

    RispondiElimina
  10. Luca ma se sono tre giorni che mi pacchi!?!?!?!?!?!?
    Prima si gioca, poi no!!!!
    Ieri ho parlato con trilly, il 28 "Canno Magno vs Massy Trilly: THE REVENGE", POVERI LORO!!!!!!

    RispondiElimina
  11. scusa Capitano x l'ignoranza ma domenica 25/05 si gioca in casa e contro chi?????????????????????????????????????????????? ciao a tutti quanti (c rifaremo l'anno prox)

    RispondiElimina