lunedì 9 giugno 2008

REAL ROZZANO - S.ALESSANDRO 3-0

Buona la prima!
Prima uscita della "Nuova" Real Rozzano.
I ragazzi si impongono per 3-0 contro i giovani del S.Alessandro,marcatori De Lucia,Cavallo e Alfano.
La partita non si è giocata su grandi ritmi,le riserve di ossigeno erano poche,ma qualcosa di buono inizia a farsi vedere.
Bene i nuovi arrivi,anzi,ottimi direi!
Abbiamo da lavorare ancora molto,mancano ancora tanti giocatori ma sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni il prossimo anno.

13 commenti:

  1. capitano, forse era 4-0, cmq, facciamone un'altra!!

    RispondiElimina
  2. GABRY MIGLIORE IN CAMPO.........

    RispondiElimina
  3. braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Gabry io mi sono fermato a 3,uno mi hanno detto che era stato annullato.
    Cmq ero già a fare la doccia,una delle tante che farò quest'anno! ihihih
    Ciccio ma l'anguria era alcolica?Gabry migliore in campo?!
    Con quella panza l'hai visto?! uahuahua

    Comunque la foto ricordo non l'abbiamo fatta Gabry....Io,Te,MArra,Magno e Cannone titolari?!?!?
    Chissà quando la prossima volta!
    ihihihih

    Grande ultrà sempre presente!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Quest'anno sento che tutti impareremo molte cose nuove e l'incertezza del posto porterà nuovi stimoli per tutti e si dovrà sempre dare il massimo.. Condivido Gabry migliore in campo, penso sia adatto per il gioco che vuol fare il nuovo mister..
    Ho una proposta da fare a ultrà Real.. Siccome l'anno prossimo probabilmente sarò spesso non in condizione di fare le pagelle ti cedo il mio posto.. Mi raccomando non farti condizionare da nessuno e cerca di essere sempre simpatico ma obbiettivo con tutti!! ;)

    RispondiElimina
  6. Pasqua ci voleva proprio la foto ricordo!!!!Porca...alla prox amichevole vediamo se sarà possibile!!!!!DUBITO...HIHIHIHIHIHI!!!
    Gabry migliore in campo...Se giocasse così anche a Jorky BALL forse forse riescono a starci dietro, eh LUCA!!!HIHIHIHI!
    Pasqua, Luca oramai si firma addirittura +17...la nostra "CAMPAGNA" penso che abbia avuto successo!!!!!!!
    Grande LUCA!!!
    CIAOOO

    RispondiElimina
  7. Che scoppola l'Italia,sembra Napoli-Milan!!!

    RispondiElimina
  8. io avevo pronosticato un 4-0...
    cmq, altro che migliore in campo, miglior panza in campo!
    ma dal 25 agosto sarà tutta un'altra storia! lo giuro!

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzi.....è da un pò ke nn visitavo il vostro blog e vedo ke ci sono tante nptizie...!!!!
    cmq passate una buona estate al mare a rinfrescarvi la testa....

    baci****

    RispondiElimina
  10. io a fr le pagelle......già mi basta la mia ke sembra il toto calcio (matematica 2,inglese 1,diritto X)hiiihihih.....xo c sto ahhaahah grazie capitano e magno.......pasquale a posto di barzagli in difesa.....ihihihihihihi ciao a tt.........

    RispondiElimina
  11. gabry titolare per tutto il campionato......

    RispondiElimina
  12. ti ringrazio ciccio del tuo attestato di stima, ma io mi accontento di dimagrire!!
    fallo anche a tu, torna da noi!!!!
    dimagriamo e diventiamo belli e impossibili!

    RispondiElimina
  13. IO SONO GIà BELLO E IMPOSSIBILE..............

    RispondiElimina