domenica 28 settembre 2008

MILAN PAULLO - REAL ROZZANO 2 - 4

Seconda partita di campionato in trasferta per gli scugnizzi di Rozzano a Paullo; dopo il battesimo di fuoco avvenuto contro un modesto Corvetto, i nostri beniamini vogliono ritornare a casa col bottino pieno. Real rozzano che si presenta con il solito schieramento offensivo (4-3-3).
Partone bene i locali per i primi 10' con azioni veloci e palle lunghe che mettono in difficoltà la difesa oggi in divisa rosso-blù; passata la sfuriata gli ospiti iniziano a macinare gioco e azioni soprattutto sulla destra con l'asse Zangara-Buonomo-Magno; quest'ultimo oggi in grande spolvero in 2 azioni personali finalizzate da due gran tiri deviati dal portiere. Poi tocca Mascolo a sparacchiare fuori a tu per tu col portiere; poi è la volta di Di napoli che in spaccata su assist di Magno dal fondo, manca l'appuntamento col gol.
Ma come il calcio insegna gol sbagliato gol subito; su una rapida triangolazione i locali si portano in vantaggio col n 9 lasciato solo in area.
Secondo tempo si apre con l'ingresso di Scovino al posto di Di Napoli; dopo pochi minuti i ragazzi di Di Maria trovano il pari con Mascolo che di testa anticipa il suo Kilometrico marcatore.
Ora il Real è padrone del campo che fraseggia ottimamente a centrocampo e nn soffre più niente in difesa. Sugli sviluppi di un'azione corale sulla destra Princiotto insacca la rete del 2-1; al quarto d'ora è il momento di Bulldozer Esposito che dopo pochi minuti sigla il 3-1. Girandola di sostituzione per il Real; entrano Righetti Cavallo e Giacomino Zidane.
Inaspettatemente a 5 min dalle fine i locale si guadagnano un rigore con la forza della disperazione; rigore battuto dal 6 che sparacchia addosso a Zambon; palla che finisce nella zone del 11 che anticipa Scovino e insacca il 3-2. Il Real senza scomporsi piu di tanto riprende il gioco creando altre palle gol sventate ottimamente dal portire dei locali. In pieno recupero Esposito su azione personale trova il 4-2 definitivo e la sua prima doppietta stagionale.
Ottima prestazione delle aquile reali che nonstante qualche sbavatura iniziale complice forse un campo molto grande, portano a casa un ottimo risultato.

Sotto: Bulldozer Esposito al momento del suo ingresso in campo salutato dai tifosi con i loro cori.







PAGELLE:

Zambon 7: sicuro nelle uscite e tra i pali; incolpevole sul gol para anche il rigore.
Zangara 6: primo tempo molto propositivo in fase offensiva; nel secondo tempo più da marcatore.
Bersani 6: primo tempo in affanno contro il n7. secondo tempo in crescendo in sicurezza.
Princiotto 6: Nel primo tempo sembra in affanno nel ruole di centrale, sbaglia qualche pallone di troppo. Nel secondo tempo libero da compiti difensivi, regala il 2-1 di rapina
Giustiniano 6,5: anche lui nel primo tempo soffre un pò il suo marcatore poi quando prende le misure non sbaglia più nessun intervento
Santoro 6,5: Altra buona prestazione. sicuro e preciso in ogni intervento. Lo si vorrebbe sentire più presente in campo.
Magno 6,5: bella gara la sua; per tutto il primo tempo è una spina nel fianco; sfiora il gol in 2 occasioni, ma il portiere avversario gli nega la gioia.
Buonomo 6,5: anche lui sugli scudi per tutto il primo tempo; dai suoi piedi partone le azioni più pericolose; manca il gol sparacchiando la palla alta sulla traversa.
Mascolo 7: Bellissima partita; gioca molti palloni e le prova tutte per segnare; prima spara alto; poi è il portiere che per tre volte gli dice di no; infine il meritato gol che ci porta sull 1-1.
Di Napoli 6: prima da titolare; attacca bene gli spazi e recupera buoni palloni; sfiora il gol in scivolata.
Alfano 6,5: come al solito parte rincorrendo tutto e tutti. Si libera quasi sempre per il tiro ma viene sempre murato.secondo tempo più al servizio della squadra.

Esposito 7,5: ancora una volta decisivo. doppietta per lui da vero bomber.
Scovino 6:  in crescita di condizione; buona prestazione in fase di costruzione, macchiata dal fatto che viene anticipato sulla respinta sul rigore parato
Righetti 6: esordio stagionale; prova qualche volta la sortita offensiva.
Pistilli e Cavallo sv: Pochi minuti per loro. Bentornato Giacomino

TOP FAIV HORROR!!

5 Righetti esordio stagionale per lui. dopo un'anno in naftalina, spolvera via mosche e tarme dalle spalle, e furioso come un toro entra in campo già in riserva. Prende 40 calci; di cui 38 se li tira cercando di stoppare qualsiasi pallone che passa dalle sue parti.
4 Zambon: para il rigore perche: A) il rigorista è il più brutto e scarso della storia dei rigoristi celebrolesi; B) sviene dalla parte giusta per colpa di un'isolazione C) accortosi di avere parato il rigore si rialza di scatto quando ormai si sta per riprendere il gioco urlando frasi incomprensibili del tipo: ma ooooooooh se tira nn si puo che..oooooh dormendo sulla ribattut caaaxxooooo ooooooooooooooooh!! (...mah...)
3 Buonomo: sfiora il gol calciando di poco in autostrada del sole decapitando, al casello di melegnano, un automobilista fermo a pagare.
2 Scovino: in affanno da quando arriva al parcheggio davanti al campo, riesce nell'impresa di farsi anticipare da uno dei giocatori più scandalosi della LND; talmente lento che alla moviolona di biscardi è un punto nero... i più lo scambiano per un pixel bruciato della TV al plasma e chiamano il tecnico della mutua.
1 Princiotto: causa un rigore talmente netto che nell'impatto (talmente fragoroso, che la nasa lo scambia per un attacco alieno), l'avversario esplode in aria in 1000 pezzi prendendo fuoco; non contento con una faccia esterrrrrrefatta e con le manine al petto in attesa dell'ostia, urla: "ma chi... io ? ma ho preso il palloneeee!!!!!"

MENZIONE SPECIALE AL MERITO

Di Filippo: dalle porte dell'inferno non fa mancare la sua ignoranza calcistica..ma noi gli vogliamo bene lo stesso. Da quando è partito per lidi sconosciuti (Kazmenalistan), la squadra è rinata e si esprime ad ottimi livelli. Se due indizi fanno una prova....

51 commenti:

  1. si'real! si' bomber mascolo! si' teo e grande bulldozer esposito! e andiamo! skov sei imbarazzante! FORZA REAL
    p.s.
    grande grande grande inter di merda. Siete delle merde! l' anticalcio dal 1908!!!!MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

    RispondiElimina
  2. ma per kuale kazzo di motivo parli.. hai giokato 90 min davanti a kuel gay di portiere ke avete.. diokan...MERDE ROSSONEGRE SERIE B

    RispondiElimina
  3. Emanuel Luca!!!
    connuito...fai le pagelle...ebreo rossonegro

    RispondiElimina
  4. dai, siete forti e vincete lo stesso il campionato. non pensare all'inter e concentrati sulla real e sulle ultime 2 partite che giochi perché appena torno ti ACCOMODI 90 minuti! merdaccia della curva nord!!

    RispondiElimina
  5. non a caso appena tene sei andato..4 fichi e a casa.. sei vergognoso..nemmeno in arabia saudida riusciresti a fare la tereza tra le dune di sabbia.. sei poca roba

    RispondiElimina
  6. ti asfalto.. mezzo-giocatore..e mezzo-stronzo

    RispondiElimina
  7. Bella raga.. Ci voleva una vittoria così.. bravi tutti.. Se la metteva anche giacomino Zidane nel recupero svenivo! ;)

    ps. Sco mi dispiace per il derby.. se c'era Ibra vincevate sicuro 3-0.. lui è il giocatore più forte del mondo mica come quel bollito di Ronaldinho!! ahah.. COME GODO!!!

    RispondiElimina
  8. Luca ma smettila và...2 tiri in porta avete fatto!!!Avrete anche giocato meglio, ma la vittoria è arrivata per un episodio fortunato!
    Ti ricordo che siete dietro in classifica, MERDEEEEEEE!!!!
    Che spettatore non pagante ieri(come domenica scorsa del resto)...TRIBUNE IN ARRIVO!Ieri bella vittoria cmq!

    RispondiElimina
  9. Ciao Caccole,ma parlate un pò di calcio serio invece di parlare di Milan e Inter!!!
    Inizio io............ma sto Napoli???Mamma miaaaaaaaaaa!!!! ihihihihi

    Dai,torniamo a noi....le pagelle quando?Mi fate slittare l'uscita della Cazzeta dello Sport!!!
    Bella partita ieri,vittoria meritatissima,ma quanta sofferenza ogni volta!!!
    Canno anche chi non gioca è parte integrante di questo gruppo,non lo dico tanto per dirlo,ieri sentivo i tuoi complimenti e incoraggiamenti......fa sempre piacere sentirli!
    Arriverà anche il tuo momento,ne sono sicuro,sei un Grande! ;)

    Gabry fammi una cortesia,li in stokazistan c'è un negozio dell'abercrombie,prendimi un paio di felpe,grazie!Renditi utile per una volta!!! :-p

    RispondiElimina
  10. ciccio!! falle tu le pagellone

    RispondiElimina
  11. Scusami caro anonimo,ero troppo concentrato a giocare,non riesco a dare un voto oltre che a me!! :)

    RispondiElimina
  12. skov si merita un bel 4... come le margherite che ha raccolto quando l'11 ha segnato anticipandolo dopo il rigore... skov aveva 86 anni... ti ha bruciato!!!

    RispondiElimina
  13. Sisisisisi,un bradipo sembrava!!!!
    Poi nn parliamo di Teo che ha sbagliato almeno 20 passaggi!!! :D
    E Zambo????Ha parato il rigore solo perchè sul tiro si è accasciato sulla sua destra per un malore,difatti poi sulla respinta fiacca dell'avversario era già svenuto!!!
    Poi Enzo.....ma gli volete dire che gioca con noi???Non può metterci sempre 45 minuti per capirlo!!!!
    :D

    P-s cmq anonimo metti una firma sotto il post....è più carino!!!!

    RispondiElimina
  14. stronzi cani bastonati...quando sn entrato ho acceso la luce..senza nemmeno pagare la luce..
    ho suonato la carica..neanche il generale (faber) caster quello dei pennarelli..

    tenete i corn!!

    RispondiElimina
  15. minkia zamba ha urlato una cosa incomprensibile hai + cuando era perterra..tipo

    aaaaaaeeeeh... ma cazzo,,,nn si puòòòòòòò.... un rigor par.. eli dav..nn pos fermi ooooooooh!!!

    RispondiElimina
  16. Ma smettila Colompiano ti medda!!!
    La luce che accendi tu non serve a nulla,magari quando giochiamo in notturna.....per ora accendere la luce in pieno giorno è solo uno spreco di energia!!!!

    RispondiElimina
  17. mamma mia come sn eru-dito (medio)

    hai + cuando...

    manco nino dangelo (tuttattaccato)

    ahahah

    RispondiElimina
  18. Senza e te nun pozz sta mi sembra di impazzireeeeeeeee....pecchèèèè me manc tuuuuuuuuuuuu!!!

    RispondiElimina
  19. sono quello che ieri ha giocato un quarto d'ora e ha lasciato un polmone e mezzo a Paullo!! diciamo che mi potrei firmare "pendolino stanco"....compagno di Canno nelle prime due partite!!! mò kian kian (sto imparando) entro in forma!!
    ;-)

    p.s. io sono l'anonimo del 4 a skov.. il primo anonimo non ero io!

    RispondiElimina
  20. Madùùùùùùùù......righe sei tu?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  21. il primo anonimo ero..il secondo sicuramente è un pensionato..ha preso 4 calci di cui uno in culo...
    e poi dopo 23 sec netti è diventato rosso pomodoro...
    come quello del medusa..

    o no saeta rubia?
    fratello gemello siamese di madre diversa di Mascolo?

    RispondiElimina
  22. Hauhauhauaa verooo.....l'arbitro non capiva la sostituzione......mi fa"ma che fa ne esce uno di scemo e ne entra un altro uguale?!?"
    Non ho potuto rispondere al Sig. Arbitro,avrei rischiato l'espulsione!!!
    ihihihihi
    Grande Aleeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  23. ahahahahahahahaahahahahahahahhahahaahahhahaha

    RispondiElimina
  24. ma non m'assomiglia penniente!!!

    RispondiElimina
  25. Ma se per non somigliargli abbiamo dovuto aspettare 5 minuti dopo la tua entrata in campo....eri troppo più viola di lui!Ma fino a quel momento eravate uguali!
    Due cacate d'acqua!!!

    RispondiElimina
  26. Qualcuno spiega a righetti come si fa per firmarsi? Lasciate in pace il Generale Faber Scovino!

    RispondiElimina
  27. grande raga.....partita stupenda,con un po di sofferenza in certe occasioni ma va bene cosi,siamo andati sotto ma poi con i nostri coglioni li abbiamo messi sotto 4 volte cio vuol dire che abbiamo carattere e gruppo ci manca solo un po di fiducia e poi siamo a posto....poi per i miei 10 minuti sai dopo 5 anni un po di emozione piu di quello non potevo fare,ma va bene son contento perche vedo che piano piano sto rientrando,anche grazie a voi pero che siete fantastici,ero tesissimo ma dopo gia un minuto mi sentivo tra voi grazie veramente.......complimenti a tutti non credevo di incontrare un gruppo come voi...a mercoledi grandi grandi grandissimi................

    RispondiElimina
  28. Grande Fra,noi sempre con te!!!!

    Giacomo hai ragione,siamo davvero un bel gruppo e ci vuole davvero poco per integrarsi con noi.
    Si è vista l'emozione del "debutto" ma tranquillo,come hai già detto piano piano riprendi la forma fisica.
    Va bene così ragazzi,bella reazione dopo lo svantaggio.Dobbiamo lavorare ancora per migliorarci,la volontà di tutti c'è,aspettiamo........


    Ah,Righe......puoi andare su "nome" invece che su anonimo!!! eheheheh
    Buona notte ragazzi!!!

    RispondiElimina
  29. ma io credevo che killer istinct fosse skovino! allora mi scuso con killer istinct e dico: ULTIMATE WARRIOR sei una merdaccia negrazzurra! qui la luce, sono solo ioooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  30. fate ridere!!!

    Il derby inizia in modo molto corretto. Il primo fallo vero al 10’: Gattuso entra su Cambiasso al quale chiede subito scusa. Come Mancini che impedisce a Kaladze di saltare in difesa. Braccio di Materazzi su Kakà in area: Morganti lascia correre, uno fiscale fischierebbe (e vedremo che nella ripresa fa altrettanto in area milanista con Flamini su Adriano). Al 19’ tiro di Pato deviato da Burdisso: non con le mani fa segno Morganti e in effetti il tocco è di coscia, con braccio aderente. Al 25’ corner, Mancini dà un calcio alla bandierina invece che al pallone e ovviamente l’arbitro fa ripetere, perché il pallone non è certo tornato in gioco. Al 30’ fuorigioco dubbio sbandierato a Pato su lancio di Zambrotta: c’è un ginocchio di differenza con un difensore nerazzurro. Al 39’ l’1-0 e l’assistente Niccolai è puntuale: Kakà lanciato da Zambrotta sembra proprio in linea con Matarezzi, anche se non si hanno immagini che diano certezze assolute. Poi si può parlare di qualche millimetro al di qua o al di là, ma nella sostanza i due sembrano in linea. Cross e testa di Ronaldinho per l’1-0 che decide la gara. Al 40’ Gattuso commette fallo su Quaresma, è il primo ammonito, il giocatore le sente da Ancelotti che gli aveva chiesto di stare calmo. Ronaldinho lancia Pato che cade a contatto con Materazzi: Morganti non vede fallo, è così. Finale di primo tempo, caduta di Kakà in area, senza fallo.
    Nella ripresa al 5’ Pato rientra, ma prende subito il pallone e Papi sbandiera: fuorigioco. Al 6’ Vieira mette fuori pensando che Ambrosini sia ancora a terra, si riprende e Jankolovski entra in scivolata su Quaresma: giallo giusto. Fermato ancora Pato: fuorigioco per una spalla. Regolare di un pelo la partenza di Ibrahimovic che poi si porta via la palla fuori da solo. Al 16’ Burdisso trattiene per la maglia Pato che sta per lanciarsi: giallo. Al 20’ ammonito Vieira: da dietro su Kakà. E giallo anche a Quaresma che prende pallone e Seedorf, ma protesta.... Al 30’ gol a gioco fermo di Adriano: spinge Maldini. Al 31’ secondo giallo Burdisso: in scivolata in ritardo su Kakà. Flamini con la mano ostacola Adriano, come nel primo tempo accaduto con Materazzi e Kakà. Materazzi che era già stato sostituito protesta con il quarto uomo De Marco che chiama via auricolare Morganti: rosso per il difensore. Al 39’ Stankovic stende Kakà che sta volando: giallo e gli va bene.

    RispondiElimina
  31. ga!!majale ero sempre io killer isitnct.. stronzo merda rossonegra..fai ridere

    RispondiElimina
  32. RIGHE alla fine mi hai fatto compagnia per 1,80 partite...poi mi hai abbandonato a me stesso!!! ;-)!!!
    SKOV quando quello del PAULLO ti ha bruciato stavi ripensando sicuramente alla performance napoletana di venerdì...hihihih!!!alla prossima festa della PIZZA ti voglio sul palco!
    Gabry ci vediamo al derby di ritorno, no problem!!!Pensa allo Zurigo!!!!

    RispondiElimina
  33. skov, fai ridere. sei imbarazzante come la tua penosa inter. ti fai bruciare anche dai 77enni e dai la causa ad una fintissima pubalgia! il tuo problema é mentale + che fisico. ci penso io a guarirti! sono mezzo psicologo, mezzo dietologo!
    michi, non ti preoccupare, arriverá anche per te, massi edo e tutti il momento di giocare (spero anche per me). cmq, se continui a tifare inter....

    RispondiElimina
  34. dai canno... non ti sarai mica sentito solo.. ti ho laciato in compagnia di Tony... poi per 15 minuti e basta... tranquillo che domenica saremo ancora vicini vicini... e magari toccherà a te!

    ormai formiamo la "cumpa della panca"

    RispondiElimina
  35. ga sei il peggiore..fai più ridere degli svenimenti di peppe quercia.....imbarazzante kome rolandingno ed il suo culone grasso....
    ricordati la prima volta che ho giocato contro di te...TUNNEL.. tu gi vecchio in pensione.. io adolescente in erba...con l'erba....RIDICOLO....

    ps..raga ho gli adduttori a pezzi porka madonn.

    pps..come dietologo fai veramenete cagare

    ppss..raga kuello lo volevo tranciare klamorosamente...gli strappato i pantaloncini..ma era un ciccione di merda kome te e nn si è nemmeno scansato..

    RispondiElimina
  36. tu mi hai fatto un tunnel nei tuoi sogni per andare al cesso a cacare! merdaccia!
    truffa666@hotmail.com
    ti aspetto, morattopoliano!

    RispondiElimina
  37. scemo di merda...nn fare cosi..è passato ormai..quanto?..8 anni??
    dai nn fare cosi scemo!

    RispondiElimina
  38. Lo stiamo facendo esplodere questo blog.. Grandi raga!

    RispondiElimina
  39. Mamma che razza di fancazzisti!!!!
    Io a lavorare come un matto,torno a casa e leggo 20 commenti,ma non avete proprio un caxxo da fare eh?!?!?
    Cmq,alla fine le pagelle non le ha fatte nessuno,fate ridere!!!
    Gabry resta li in stokazistan,illumina loro che qui ogni Domenica ci pensiamo noi ad illuminare i pomeriggi della provincia di Milano!

    RispondiElimina
  40. capitano, da te nn me lo aspettavo! io sono sempre col cuore in mezzo all'old traffold (o forse in panchina...o meglio in tribuna) e tu mi vuoi cacciare! giá ero depresso, adesso mi butto a mare!
    forza real e inter merda

    RispondiElimina
  41. OHI!!!
    terun!!! ho fatto le pagelle e la top faiv horror

    pasqua.. vai con la cazzeta dello stronz

    RispondiElimina
  42. grande... esordisco e finisco subito nella top faiv horror... che si vuole di più???

    RispondiElimina