sabato 4 ottobre 2008

Pronti alla Battaglia!!


Un solo obbiettivo.. VINCERE!

4 commenti:

  1. 1 domanda
    e tanti complimenti da farvi x la vincita contro il milan paullo...



    partiamo dalla domanda
    cari capitano e tutta la combricola che fa i fotomontaggi

    perchè mettete sempre antonio cavallo e poveretto gioca solo spezzoni di partita????


    ci vediamo domenica contro la pievese

    RispondiElimina
  2. FORZA REAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ihihihihihi.....grande Luca!!!

    Ultrà ti spiego io il perchè......Cavallo anche se ha giocato "spezzoni" ha comunque contribuito e continua a farlo allenandosi con noi.
    Io sono abituato a guardare sempre il lato positivo delle cose,se Cavallo ha giocato "spezzoni" è anche vero che c'è ancora chi non ha giocato e chi non è ancora stato convocato.
    Il gruppo è solido e lavorando ci sarà posto per tutti,qui nessuno è titolare.
    A dopo Guerrieri ;-)

    RispondiElimina
  4. mamma mia che batosta anche se nn cero i pievesini mi stanno prendendo per il culo una cifra ma nn c e problema ...al ritorno gli spacchiamo il culo dai non molliamo un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!domenica povero sermazzano esposito e troppo nervoso mamma mia !!!!!!!!!!

    RispondiElimina