lunedì 3 novembre 2008

GOLDEN AUSONIA - REAL ROZZANO 1-3

Terzo risultato utile per la compagine allenata da Di Maria, che sul campo di Peschiera Borromeo centra la terza vittoria consecutiva. Real schierato con un 442 classico affronta la Golden Ausonia diretta rivale in classifica. Partenza aggressiva degli ospiti che subito prendono in mano il centrocampo lasciando giocare i padroni di casa solo di rimessa.

Dopo alcuni contropiedi sprecati da Magno,Cassetta e DeLucia Mascolo, il Real passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo; sul pallone non trattenuto dal portiere, Mascolo trova il tap-in vincete; raddoppio quasi immediato degli ospiti di nuovo con Mascolo in versione super-Pippo che su un'altra respinta corta del portiere, insacca.

Secondo tempo che inizia con i padroni di casa che osano di più in attacco pressando di più a centrocampo; sforzi sterili perche il real in contropiede trova il terzo gol con Magno ben servito da Mascolo.

Ora il Real può controllare agevolmente e agire di rimessa perchè i locali si disuniscono cercando sempre il lancio lungo; e proprio su uno di questi rilanci. i padroni di casa trovano un rigore camuffa  che il neo-entrato 16 realizza.

Girandola di cambi per il Real che con le forze fresche in campo riesce a sbagliare comunque innumerevoli contropiedi. La paritita termina dopo 5 min di recupero dove i rossublu non concedo più niente sbagliando altre 4-5 palle-gol nitide. 


Ottima partita giocata con incredibile intensità per tutti i 90 minuti, forse a discapito di un pò di lucidità sotto porta ed in fase di costruzione.


AVANTI TUTTA!!!


TOP FAIV HORROR


5 scovino 3 lanci in tangenziale + un liscio il cui vuoto d'aria fa risucchiare nel nulla l'intero quartiere di viboldone alle spalle di peschiera

4 princiotto larga larga per pezzo.....caxxo ma mi fate le camuffe?? pezzo è al centro...si ma larga nei piedi

3 dinapoli/santoro appena arrivati appestano il bagno con liquami tossici....nemmeno nelle fosse biologiche

2 enzino vince il premio mario merola calpestando per un quarto d'ora il 9 in area e poi facendo una faccia timida timida alla pippi calzelunghe

1 zambon dopo avere causato l'ennesimo rigore della stagione cammina fino a centrocampo e pensando di essere in lizza con OBAMA e MECCHEIN (il nuovo panino del MECDONALD) proclama la sua innocenza, e insulta tutti i simulatori, promettendo in caso di sua elezione la distruzione di quest'ultimi con l'ALABARDA SPAZIALE.


THE MOST EMBARRASSING MOMENT GOES TO.............


difilippo.. in affanno psicofisico dal suo ingresso negli spogliatoi, quando si accorge di essere entrato, erano le 15,32 con la squadra già a casa. riesce comunque ad accorciare e a scalare sull'uomo..si trattava però della partita pomeridiana..tra peschiera borromeo e san giulianese...

4 commenti:

  1. maledetti. potevo fare anche peggio. pd, non ci ho capito un cazzo!
    adesso sono depressissimo psicofisicamente...che tristezza.

    RispondiElimina
  2. E' ufficiale.. Nella Mente di Scovino il concetto di Spazio temporale non esiste.. Oppure soffre di una tipologia strana di Alzaimer e non ricorda le cose.. Mascolo ha segnato il primo su ribattuta e il secondo su angolo!!!!!
    Ma tu dov'eri??? Sul campo del nuovo Millennio??

    Mistero...

    RispondiElimina
  3. ah..perchè..doemnica c'eri pure tu?...mi sembrava di giocare in 10

    RispondiElimina
  4. Hauhauhaua dai ragazzi,se volete giocare al Real ROzzano non ci sono problemi,venite a fare un provino e poi valutiamo!!!

    Grande Sko,solo io e Pino vero abbiamo distrutto i 2 wc,tu invece hai sparato rose di campo!!!
    Cazzo c'era la fila in bagno Domenica!!!

    RispondiElimina