lunedì 22 dicembre 2008

ASSAGHESE -REAL ROZZANO 3-4

Vittoria importante del Real in trasferta sul campo dell'Assaghese che congeda gli scugnizzi di viale Lazio, regalando loro un sicuro Felice Natale (il cassiere del Gigante).
Primo tempo dominato degli ospiti, che giocano un calcio aggressivo ma lucido, a tratti spumeggiante; di fatto dopo 2 min è subito in vantaggio con Magno servito da Mascolo; poco dopo il raddoppio con l'ex Princiotto di testa su cross di Cassetta. Terzo gol ancora di Princiotto su azione corale; quarto gol con Mascolo servito dal volo da Scovino.
Secondo tempo il Real entra scarico ed infatti subisce 2 gol rocamboleschi in 10 min. Dopo queste due sberle rincomincia a macinare azioni pericolose in contropiede, come al solito finalizzate male. Terzo gol dei padroni di casa allo scadere a giochi fatti.
Real dai 2 volti; 1° tempo straripante in ogni zona del campo, determinato e cattivo; 2° molle nella fase difensiva e impacciato in attacco; tutto ciò a dimostrazione che purtroppo non possiamo permetterci di abbassare la guardia in nessuna circostanza e con nessun risultato a favore. 
Complimenti all'Assaghese che fino all'ultimo ci ha creduto.

Tanti auguri di cuore cornutazzi..passate delle buone feste e nn fricate troppo che arrivate grassi (come Gabry) e con le gambe molli (come Magno)...

ps x i fuoriquota: ragazzi nessuno ce l'ha con voi; se vi si chiede di dare di più è perchè evidentemente lo potete fare ed avete senz'altro le qualità per farlo; altrimenti nessuno vi direbbe niente. Imparate ad ascoltare chi ha più esperienza di voi pensando solo a quello che vi viene detto e non al modo (ricordatevi che l'adrenalina fa brutti scherzi..)... prendetelo come un consiglio..poi fate voi..

Nessun commento:

Posta un commento