lunedì 15 dicembre 2008

LOMBARDIA UNO - REAL ROZZANO 0-2

Pronto riscatto del Real Rozzano che su un campo difficile coglie una meritata vittoria grazie lle reti di Lutaj e Magno arrivate tutte nel primo tempo. Buona prestazione quella di domenica, dopo un periodo un pò difficile, soprattutto nel primo tempo; squadra corta, compatta, che ritrova ritmo di gioco e tempi del pressing. Primo gol degli ospiti su calcio d'angolo, secondo gol su una bella aziona corale. Secondo tempo di contenimento alternando possesso palla e contropiede (3 clamorosi sbagliati sotto porta!!!). Lombardia uno che impensierisce Zambon solo nel finale quando nell'arrembaggio finale, lo costringe ad un'uscita sui piedi del n 10 solo in aria.

TOP FAIV HORROR
5 ZANGARA: batte il record storico di Micky "Casper" Cannone, di sbagliare kualsisasi pallone che arrriva tra i suoi piedi; ma almeno stavolta non sviene ad ogni accenno di scatto.

4 DI NAPOLI-MASCOLO-PISTILLI: ragazzi domani verifica: "IL GIUCO DEL CALCIO - Il fuorigioco questo sconosciuto - Le migliori tattiche per caderci dentro..di seguito..davanti al portire...3 VOLTE!!!!"

3-2-1 GIUSTINIANO-ZAMBON: non contenti, riprovano il jolly retro-passaggio con supercazzola.. e per la delizia di tutti per poco non ci riescono... a loro va il premio " Totò, Peppino ed il retro-passaggio"


Nessun commento:

Posta un commento