PAGELLE
ZAMBON 6: ordinaria amministrazione per lui; incolpevole sul gol sbaglia il tempo su un uscita, facendo calciare fuori il possibile 2-0
(TORNATORA 6,5: entra con una carica straordinaria; gran intervento su una bomba del 7 da fuori, e grande uscita alla seba rossi travolgendo tutto.)
CARNEVALI 7: pendolino sulla fascia; attento in difesa e propositivo in fase di spinta, sfiora il gol in 2 occasioni;
ZANGARA 6,5: buon primo tempo, dove trova il tempo per inserirsi; secondo tempo più accorto dove limita anche le sbavature difensive
PRINCIOTTO 6,5: meglio la fase di costruzione che di interdizione dove perde qualche volta il 10; dalla sue aperture partono le azioni pericolose.
RIGHETTI 6: perde il duello di testa con il 7 che poi andrà in gol; ma il vecchio leone non si intristisce e con personalità regge l'urto; nel secondo tempo imposta con sicurezza anche da dietro.
(BERSANI 6: entra quando ancora il risultato è in bilico; sicuro e preciso in ogni intervento.)
GIUSTINIANO 7: regge il peso della difesa alternando le maniere forti a quelle pesanti; l'intervento in scivolata sul 7 è come un gol in rovesciata.
MAGNO 7,5: finalmente migliore in campo; sbaglia il primo pallone al 87°; tanta corsa unita a una grande qualità; il suo gol è il friariello 'ngoppa allla sasizza.
PISTIILI 6,5: motorino a centrocampo tanta corsa e buone giocate; cerca con insistenza il gol..arriverà anche per lui.
(NICK 6,5: il suo ingresso regala freschezza e fisicità al centrocampo; bellissimo il filtrante per la rete di Castellano)
MARCHISONE 7: primo tempo da 5 per gli errori sotto porta; nel secondo tempo è un tornado, calamitando ogni palla e catapultandosi all'attacco.
MASCOLO 7: capitano coraggioso quando dopo la 6° (!!!!!!!!!!) ammonizione per noi, dialoga con l'arbitro a muso duro. A segno per la seconda partita consecutiva; ammUnito salterà l'importante trasferta di domenica prossima.
(CASTELLANO 6,5: ritrova il gol dopo 4 mesi, sembra piano piano togliersi la zavorra psicologica; finalmente gioca con grinta e cattiveria; grande merito va a Scovino ed ai suoi continui insulti al suo abbigliamento scadente del CONAD ed alla sua omosessualità latente evidente.)
CASSETTA 6,5: primo tempo in imbarazzo con il suo marcatore che non lo fa muovere; sbaglia da pochi passi il possibile 1-1. Secondo tempo più concreto; lesto nel trovare il gol (orribile come il primo di domenica scorsa) del vantaggio.
DI NAPOLI sv. scampoli di partita per lui...forza PINO!!!! la tua esperienza ci porterà lontato, vedrai!!!
SANTORO sv: fuori uso per un inizio preoccupante di pubalgia...facciamo appello a tutte le emittenti locali e su satellite che in notturna hanno la programmazione per adulti porn-soft-gay-trasex......censurate ogni programma..altrimenti a furia di pugnette si consuma i calli e poi nn corre più..
per ulteriori info sulla nostra campagna visitate
www.Plis-Nomore-PugnetteforPasqa-nsCaptain/real.org.ia.
GRAZIE
Nessun commento:
Posta un commento