lunedì 9 marzo 2009

REAL ROZZANo - GOLDEN AUSONIA 7-1

Importantissima vittoria del Real che, in concomitanza della sconfitta del Sermazzano, le permette di balzare al secondo posto a pari merito con il Corvetto. Parte forte la Golden che dopo pochi secondi sfiora subito il gol con il n 7 (davvero bravo!!) che scartato il portiere viene intercettato da Giustiniano in scivolata. Ospiti nuovamente pericolosi con conclusioni da fuori. Real vicino al raddoppio con 2 occasioni clamorose; prima Marchisone e tu per tu calcia in tangenziale, poi Magno colpisce il palo in diagonale. Vantaggio della Golden al 30' con il n7 che vince un contrasto aereo con righetti e si invola verso la porta battendo in diagonale Zambon. Real che si riversa in attacco lasciando giocare in contropiede gli avversari. Nuovamente pericolosi i padroni di casa con cassetta che 1m calcia fuori, poi è il turno di Mascolo che in aria calcia forte ma centrale. Secondo tempo che si apre come il primo, con i ragazzi di Di Maria riversati nella metà campo avversaria alla ricerca del goal. Il pareggio arriva a 10 con Marchisone che si fa perdonare gli errori del pt.; raddoppio di Cassetta abile a ribattere una corta respinta della difesa. Terzo gol di Marchisone (6° gol in 4 partite!!!); quarto gol di Mascolo (che purtroppo salterà la prossima partita); quinto gol di Magno (migliore in campo) lanciato da Princiotto che realizza poco dopo il sesto gol. Castellano chiude la goleada trovando il gol dopo un periodo difficile.

PAGELLE

ZAMBON 6: ordinaria amministrazione per lui; incolpevole sul gol sbaglia il tempo su un uscita, facendo calciare fuori il possibile 2-0
(TORNATORA 6,5: entra con una carica straordinaria; gran intervento su una bomba del 7 da fuori, e grande uscita alla seba rossi travolgendo tutto.)
CARNEVALI 7: pendolino sulla fascia; attento in difesa e propositivo in fase di spinta, sfiora il gol in 2 occasioni;
ZANGARA 6,5: buon primo tempo, dove trova il tempo per inserirsi; secondo tempo più accorto dove limita anche le sbavature difensive
PRINCIOTTO 6,5: meglio la fase di costruzione che di interdizione dove perde qualche volta il 10; dalla sue aperture partono le azioni pericolose.
RIGHETTI 6: perde il duello di testa con il 7 che poi andrà in gol; ma il vecchio leone non si intristisce e con personalità regge l'urto; nel secondo tempo imposta con sicurezza anche da dietro.
(BERSANI 6: entra quando ancora il risultato è in bilico; sicuro e preciso in ogni intervento.)
GIUSTINIANO 7: regge il peso della difesa alternando le maniere forti a quelle pesanti; l'intervento in scivolata sul 7 è come un gol in rovesciata.
MAGNO 7,5: finalmente migliore in campo; sbaglia il primo pallone al 87°; tanta corsa unita a una grande qualità; il suo gol è il friariello 'ngoppa allla sasizza.
PISTIILI 6,5: motorino a centrocampo tanta corsa e buone giocate; cerca con insistenza il gol..arriverà anche per lui.
(NICK 6,5: il suo ingresso regala freschezza e fisicità al centrocampo; bellissimo il filtrante per la rete di Castellano)
MARCHISONE 7: primo tempo da 5 per gli errori sotto porta; nel secondo tempo è un tornado, calamitando ogni palla e catapultandosi all'attacco.
MASCOLO 7: capitano coraggioso quando dopo la 6° (!!!!!!!!!!) ammonizione per noi, dialoga con l'arbitro a muso duro. A segno per la seconda partita consecutiva; ammUnito salterà l'importante trasferta di domenica prossima.
(CASTELLANO 6,5: ritrova il gol dopo 4 mesi, sembra piano piano togliersi la zavorra psicologica; finalmente gioca con grinta e cattiveria; grande merito va a Scovino ed ai suoi continui insulti al suo abbigliamento scadente del CONAD ed alla sua omosessualità latente evidente.)
CASSETTA 6,5: primo tempo in imbarazzo con il suo marcatore che non lo fa muovere; sbaglia da pochi passi il possibile 1-1. Secondo tempo più concreto; lesto nel trovare il gol (orribile come il primo di domenica scorsa) del vantaggio.
DI NAPOLI sv. scampoli di partita per lui...forza PINO!!!! la tua esperienza ci porterà lontato, vedrai!!!

SANTORO sv: fuori uso per un inizio preoccupante di pubalgia...facciamo appello a tutte le emittenti locali e su satellite che in notturna hanno la programmazione per adulti porn-soft-gay-trasex......censurate ogni programma..altrimenti a furia di pugnette si consuma i calli e poi nn corre più..
per ulteriori info sulla nostra campagna visitate 
www.Plis-Nomore-PugnetteforPasqa-nsCaptain/real.org.ia.
GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento