lunedì 3 maggio 2010

REAL ROZZANO - FATIMA _ 4-2

Netta affermazione per il Real che "liquida" la pratica Fatima col risultato di 4-2.
Partita e risultato mai in discussione con reti del ritrovato Mascolo (tripletta) e di un Castellano in crescita di condizione.

TOP TRI HORROR
3 - Cassetta: per ben due volte scaglia da zero metri 2 missili terra-aria che bucano lo strato di ozono creando un buco nero (subito riempito dall'uccello di Enzo) nell'area..solo lo scudo spaziale degli USA voluto da G.W.Bush riesce a salvare al vita del portiere.... dinamite!

2 - Zambon: Si presenta come al solito in orario (10,50) dichiarando a diretta Skayz: Oh..Raga..Quando uno nn sente + nemmeno la sveglia.. vuol dire che è arrivato..." e con queste ottime prospettive si accinge a disputare la partita...ma nonostante tutto lo vediamo poco dopo cn il suo solito pigiama blu rotolare tra i rovi, alberi e pietre, come se niente fosse.... uno di voi!!

1 - Giustiniano: All'improvviso una pazzia... gambatesa in contrasto... alza la testa e parte... accellera...gomitata sul setto nasale vincendo un'altro contrasto.... arriva sul fondo e..... la mette!??! no.... sviene..anzi no... inciampa su una formica e si contorce per terra come un lombrico.... scena indecorosa.... bechembauer di avellino

1 commento:

  1. Possibili risultati:

    Carnevali= Lo stecca facile ma senza esagerare..

    Momo= gli da fare un salto di tre metri e poi guarda l'arbitro con la faccia da bravo ragazzo dicendo: nn l'ho neanche toccato!

    Bersani= gli entra da dietro a forbice facendogli saltare menisco e rotula bestemmiando prima ancora di colpirlo.

    Santoro= dopo averlo steccato in pieno si rialza in tutta fretta e comincia a insultarlo aspettando un solo cenno per tirargli una testata per concludere in bellezza..

    Diego: lo ferma di tacco e fa ripartire l'azione con la sua consueta calma ed eleganza..

    Giustiniano: prima gli mette entrambe l mani in faccia, poi passa ai gomiti e per finire lo scalcia ripetutamente prima di tuffarsi per terra coprendosu il volto e gridando: ALLLbitro!!
    Reclamando un fallo subito.

    Scovino: gli entra a gambe unite sulla cartilagine assicurandosi di rompergli qualcosa e poi si alza e va via a testa bassa dopo l'espulsione come un bimbo dopo che la maestra l'ha messo in castigo.

    Castellano= calcia l'avversario infortunandosi lui stesso e piangendo chiede il cambio.

    Nick: non fa in tempo a prenderlo Perche' i fratelli dagli spalti hanno già sparato a quello del tribiano col Kalashnikov..

    Mascolo: gli tira direttamente una cartella in faccia per non lasciare dubbi..
     

    RispondiElimina