giovedì 22 novembre 2007

NOVITA'!!!!




Ciao a tutti......

Ecco alcune novità del BLOG:
Inserite le foto della premiazione a Ciccio Raimo
Aggiunta nuova sezione chiamata "NEWS" che terrà informati tutti i curiosi,tifosi e simpatizzanti della nostra squadra!
Aggiunta sezione "FATEVE NA RISATA!"
Aggiunto il nuovo sondaggio con possibilità di risposta multipla.

A giorni le foto della Premiazione dello scorso sondaggio sul migliore svenimento in campo che vedeva vincitore Ciccio Raimo.Ci scusiamo per il ritardo della premiazione ma come avete potuto vedere nel Post precedente,c'è stato un reclamo e abbiamo dovuto verificare con un Notaio la regolarità sondaggio.


Grazie a tutti i visitatori......a presto!!!


23 commenti:

  1. Bravo Capitano.. Finalmente un po' di novità.. Ma Aprile e Lorenteggio le dai per certe ai play off che non le hai inserite? Beh.. l'Aprile è una bella squadra anche se non sono certo simpatici ma due rivali non si devono certo piacere.. Non vi preoccupate che non vi lasciamo scappare e il mio amico Beppe D'Ambra domenica mi farà un regalino da 30 metri.. vero Pè? ;)

    RispondiElimina
  2. per aspera ad astra (dalle difficolta'alle stelle)forza aquile non perdiamo quello che meritatamente abbiamo guadagnato riprendiamoci il cielo.... FORZA REAL

    RispondiElimina
  3. Eh(2)?Capitano qui ci vuole il traduttore simultaneo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ripensandoci forse abbiamo in squadra o come tifoso un POETA(anonimo)!!!!!
    hihihihihi!!!!

    RispondiElimina
  5. Beh,posso solo tradurre il significato"per aspera ad astra":

    frase latina, dal significato letterale: «attraverso le asperità alle stelle» e senso traslato «il successo si ottiene solo con la fatica». (Seneca, Hercules furens atto II v. 437)

    Questa frase si usa per sottolineare che non è affatto semplice arrivare al successo, e la strada che porta ad esso è irta di ostacoli. La sua origine deriva probabilmente dalla mitologia greca, in cui gli eroi - Ercole in primis - alla loro morte venivano portati sull'Olimpo; ma essere eroi implicava appunto avere compiuto una serie di imprese faticose.
    Ogni ambizioso traguardo richiede sacrifici, e quanto più un'impresa si presenta difficoltosa, tanto maggiore è la soddisfazione nel riuscire a portarla felicemente a termine.

    bella frase....davvero!
    Clap,clap,clap!!!

    RispondiElimina
  6. Alla faccia...mi "pento" di aver fatto quel giudizio avventato!!!!!!
    Che blog di cultura!!!!!!!
    Capitano ricorda a tutti che domani sera ci sono gli allenamenti!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non posso uscire un paio d'ore che qui cambia tutto e il livello culturale si alza.. La prossima volta le pagelle ve le faccio in latino! ahah

    RispondiElimina
  8. La nuova sezione mi fa star male.. sono identici!! ahah

    RispondiElimina
  9. INCREDIBILE!!!
    Avevamo dei sosia in squadra e nessuno(a parte noi) lo sapeva!!
    Cercate controfigure?!?
    Noi del Real possiamo accontentarvi!!!

    CHE SOSIA!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti al capitano per aver tradotto quella frase in modo perfetto ..... quello era il mio scopo e da buon capitano e curatore del blog gli dico bravo 2 volte non di piu' se no ti carichi troppo.in quanto a canno,usa il cervello prima di giudicare ,prendi esempio dal tuo capitano. magno se conosci il latino non e' una brutta idea;);)scherzo naturalmente se no rischi di saltare gli allenam. del mercoledi' e il mister si incazz. FORZA REAL

    RispondiElimina
  11. Anonimo Latino perchè non ti firmi?

    RispondiElimina
  12. ma stasera ci si allena????????'

    si si cn le pettorineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    povero quinto!!!

    RispondiElimina
  13. Ci si allena ci si allena!!!
    Più che le pettorine stasera serviranno i giubbottini salvagente!!!
    Il campo è un'immensa distesa di acqua!!!
    Stasera ci combineremo come i maiali nel fango!!!
    Sgrunch.....Sgrunch!!!!

    RispondiElimina
  14. non mi firmo perche' mi piace l'anonimato:):):)....pero' da oggi mi chiamero' anonimo latino grazie magno mi piace bravo .......FORZA REAL

    RispondiElimina
  15. mamma mia che blog!mi si alza anche il livello culturale!
    beati voi che vi allenate nel fango!"bestemmia" quanto caxxo vi invidio! qui ho dato un calcio ad una roba che mi sembrava un sasso invece era un caxxo di insetto enorme del deserto!
    povero quinto!!!

    RispondiElimina
  16. Grande Gabriel Texas Ranger!!!
    Minkia ma sei troppo tu!!! Oppure lui è troppo te?!?!?
    Okkio a quello che calci,potresti saltare su una mina!!!
    a proposito,ma quando giocate a calcio li sulla piattaforma,chi caxxo va a prendere il pallone quando va in acqua?!?!?

    :-D

    Ciao bello,torna almeno abbronzato!

    RispondiElimina
  17. macche' caxxo abbronzato grande capitano!qui lavoro di notte, al max mi abbronzo ai raggi di luna!
    un saluto egiziano alla Presidenza e alla Dirigenza...
    p.s.
    ho scoperto che nel deserto piove.

    RispondiElimina
  18. Mi scuso nuovamente con "L'anonimo" che ha scritto la frase latina(anche se l'ho già fatto)...TANTO DI CAPPELLO!!!

    RispondiElimina
  19. trillycampanellino sei il migliore!!!!Come back soon!!!!!

    RispondiElimina
  20. Capitano complimenti per la sezione sosia!Ma quante ne sai...

    RispondiElimina
  21. C'è qualcuno che può spiegare a cannone che può scrivere tutto in un commento e non c'è bisogno di farne tre?
    Colgo l'occasione per informare che anche ieri il Sig. Cannone ha perso la solita coca ma non me la sono fatta pagare.. piuttosto vado a rubare in chiesa la prossima volta! Mi sentirei meglio! ahah ;)

    RispondiElimina
  22. canno, hai perso ancora?caxxo, ti conviene aprire un conto da mr coca tola perche' ogni 1000 lattine te ne fa risparmiare 2...mi sa che risparmi...
    ho la gola un po' arsa..qnd torno dovro' bere anche io, ci pensate tu e magno!

    RispondiElimina