lunedì 26 novembre 2007

SI TORNA AL COMANDO!!

1- Nera: 6,5 Sicuro nelle uscite, non poteva far nulla sui goal.. ottima prova del casanova della Real.. IMMORTALE!

2- Bersani: 6+ Nel primo tempo si perde in troppi ed inutili dribbling, mette la testa a posto e nella ripresa chiude la serranda! ESOSO!

3- Iazzetti: 6,5 Buona la sua partita, nessuna sbavatura oggi.. ma viene cmq sostituito per dare spazio anche ad altri.. è il giocatore che ha fatto più minuti di tutti ed è sempre partito titolare.. che vuoi di più Maurì?? Non ti arrabbià!! SCONTROSO!

4- Granata: 6+ Avrebbe dovuto giocare a centrocampo ma il capitano non ce la fa e allora si riposiziona al centro della difesa.. Buona la sua prova, inizia a prendere confidenza con i compagni e a conoscerci meglio.. Visto il nome e il fisico penso che il commento più adatto sia.. SEX BOMB!!

5- Raimo: 6 Il rientro del Gladiatore ci regala gioie e dolori! Gran lancio per il goal dell’1-1 e grande prova al centro della difesa.. Se avesse mangiato qualche dolce in più non avrebbe avuto il calo di zuccheri che gli ha fatto regalare il pareggio agli avversari.. ma per sua fortuna c’è bomber favazza che gli salva il culone e tutti vissero felici e contenti! DIABETICO!!

6- Marchisone: 5 Ancora fuori forma.. ma nessuno si preoccupa, sappiamo che da un momento all’altro il nostro De Luigi riprendere a macinare gioco come sempre.. Oggi non c’è stato bisogno di lui.. magari più avanti si quindi lo aspettiamo.. FLY DOWN!

7- Magno: Sesto sigillo stagionale e assist per il 3-2 finale.. Mi sto divertendo quest’anno.. speriamo di continuare così..

8- De Lucia: 6/7 Si danna l’anima per tutta la partita.. mai visto correre così tanto.. Il coni a fine partita lo richiama per l’antidoping e non siamo sicuri che ne possa uscire indenne!! DOPATO!!

9- Alfano: 7 Prima partita da titolare e ci mette tutta la voglia accumulata.. Bello il suo goal che ci porta in vantaggio, domenica prossima toccherà di nuovo a lui e possiamo stare tranquilli! ALFANO BUM BUM!

10- Di Napoli: 6 Dobbiamo migliorare le punizioni mio caro Pino perché da te mi aspetto molto di più.. Se avessi i piedi come i miei potrei anche capirlo.. ma tu sei il fratello di Arturo quindi non ti dico di mettermela sempre nel sette ma almeno entro i pali bianchi si!! Per il resto partita diligente e di sacrificio.. FIGLIO D’ARTE!

11- Mascolo: 5,5 Troppo nervoso il capitano di giornata, prende due ammonizioni stupide (soprattutto la seconda) che non ci possiamo proprio permettere. Non ci può lasciare in dieci quando c’è una partita da vincere e questo non vale solo per lui ma per Tutti!! A calcio è vero che si gioca con i piedi ma la cosa più importante è la Testa!! INCOSCENTE!

12- Tola: L’Arte del dormire di Botero quest’oggi ci segue dalla panchina visto l’infortunio.. Carica tutti i compagni prima e durante il match.. non è in campo ma ci mette grande cuore!! INFORTUNATO!

13- Favazza: 8 Pessime le sue condizioni sia fisiche che mentali, entra in campo, assist per Alfano e goal (con Dedica) che ci regala i tre punti.. Ho finito gli aggettivi su di lui quindi per stavolta pensateci voi..!

14- Cannone: Entra a pochi minuti dalla fine ma non si toglie dalla lotta, rimedia ad una pecca di franciosa e tiene duro fino all’ultimo minuto.. MISTER PAGO IO DA BERE!

15- Frangiosa: Dà sicurezza a tutta la difesa ed è impenetrabile, infatti gli avversari non tirano mai in porta se non per lo svenimento di ciccio.. Una piccola leggerezza nel finale viene rimediata da Cannone! IL RITORNO DELLO SCOMPARSO!

16- Santoro: Prova prima della partita ma non ce la fa. È il nostro Recoba.. SEMPRE ROTTO!

Mister Grassi: 7 Fa sempre scelte coraggiose ed importanti. Dà a tutti l’impressione che non c’è niente di scritto e che la formazione dipende dalle situazioni che si presentano sempre per il bene della squadra.. Questa vittoria è anche sua..

45 commenti:

  1. bravi ragazzi ,la cima della classifica e il nostro posto adesso bisogna lottare con tutte le nostre forze e inteligenza perche' ieri sembravamo tanti BUCEFALO(la traduzione di chi era bucefalo la lascio al capitano)FORZA REAL

    RispondiElimina
  2. grandi ragazzi...avanti cosi'! grande gatto di marmo nera! tu continuerai a giocare anche a 132anni! e superlativo bomber favazza!

    RispondiElimina
  3. Allora.....sto anonimo latino mi mette a dura prova!!!
    Ecco la traduzione:

    Bucefalo (in greco Βουκέφαλος Boukephalos, in latino Bucephalus) era il cavallo di Alessandro Magno.

    Il nome proviene da βοὸς (boos), bue, e da κεφαλή (kephalê), testa.

    Bucefalo era della migliore razza tessalica (la regione greca dalla quale provenivano i centauri). La testa di bue di Bucefalo era un'allusione alla sua imponente stazza (molto più grande degli altri cavalli dell'epoca) e alla sua somiglianza con tale animale: fronte larga, narici distanti, profilo leggermente concavo (caratteristico dei cavalli di razza orientale, in particolar modo della razza della Tessaglia). Bucefalo aveva un mantello nero e una stella bianca sulla fronte e un occhio azzurro, di colore diverso dall'altro. Sul fianco portava una macchia a forma di toro.

    Spero sia esatta caro anonimo e spero che per la fine del campionato ti presenti!!!! :-)

    Cmq ragazzi complimenti per ieri,sono passato dalla felicità di non sentire più dolore e di tornare in campo,alla delusione di dover invece rinviare dopo il riscaldamento per il riacutizzarsi del dolore!
    Complimenti a tutti,ieri non era facile!
    Bravi tutti!!!

    RispondiElimina
  4. bravo cap. ma ti sei dimenticato la cosa piu' importante di bucefalo e cioe' aveva un difetto ;la paura della sua ombra e quindi indomabile e solo alessandro il grande vi riusci' diventando il suo unico cavaliere.FORZA REAL

    RispondiElimina
  5. mamma mia, grande anonimolatino!ci stai facendo acculturare tutti...questa di bucefalo non la sapevo proprio! finira' che a settembre 2008 ci iscrivimatu tutti a lettere antiche! e che capitano!!fai paura!
    CANNONE TITOLARE!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia, grande anonimo latino! ci stai dando troppa cultura! questa di bucefalo chi l'avrebbe mai saputa? l'anno prossimo tutti a lettere antiche in statale!
    CANNONE TITOLARE
    ex capitano...sei un giocatore da bella stagione, ti si addice di piu' il campionato brasiliano!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ragazzi!! Io faccio le pagelle e voi invece di commentarle vi mettete a parlare del mio AVO?? Che Dinastia!! ;)

    RispondiElimina
  8. Ragazzi domenica ci siamo comportati come una vera SQUADRA!!!!!!!!!!!!
    Ciccio

    RispondiElimina
  9. magno hai ragione pero' queste cose allargano la visione della mente comunque le pagelle sono giuste (x me)e il commento e' superfluo io ti do il voto 7 ( fascia dx osx per lui e' uguale suda e' lotta e partecipa alle fasi di att. edifes. con grande generosita' continua cosi')adesso non ti montare la testa FORZA REAL

    RispondiElimina
  10. Magno le pagelle le hai azzeccate come sempre(o quasi), anche se potevi evitare di "infierire" con "PAGO IO DA BERE"!!!!
    Grazie TrillyCampanellinoCreatore(mano male che ci sei tu)!!!!
    Per il capitano&Co. Domenica sera festeggio la laurea all'old fashion, invito tutta la REAL(se ne verranno 2 o tre è già tanto)!!!!

    RispondiElimina
  11. CICCIO RAIMO C'E'.....ALL'OLD FASHION CAFE'!!!

    RispondiElimina
  12. Stasera ci sono gli allenamenti miraccomando ragazzi tutti presenti............ (speriamo)!!!
    Ciccio

    RispondiElimina
  13. Sarò presente anch'io in quel buco dell'Old Fashion!

    RispondiElimina
  14. Bravo Ciccio,ricorda ai compagni che stasera ci si allena!!!!
    A proposito,io non ci sarò :-p
    Ormai mi conviene riprendere dopo la giornata di riposo,questa settimana rimarrò ai box per fare in modo che mi passi sto dolore alla coscia!
    Cmq vada non mi divertirò,ho 3 giorni di seguito di consiglio comunale!!!!
    Fate i bravi eh!!!

    Caro trillycampanellinoegiziano.....hai proprio ragione,dovevo accettare quell'offerta del Flamengo tempo fa,a quest'ora giocavo in Brasile sempre al caldo!!!
    Salutami Bin Laden,mi hanno detto che è dalle tue parti per il petrolio!!! ;-)

    RispondiElimina
  15. Capitano, bisogna dire al Presidente di fare una richiesta ufficiale all'Humanitas per una fornitura illimitata di Supradin per ciccio raimo, che ne deve fare uso ogni volta che si mette le scarpe da calcio!
    IMBARAZZO! dai ciccio, crediamo in te!
    Forza Real...la capolista vola!
    p.s. per baldini
    ho sentito che domenica avevamo un po' il fiato corto...stasera ci vorrebbero quei 60-70 minuti di fondo! auguri!

    RispondiElimina
  16. C'era una volta....tanto tanto tempo fa...un giovane ragazzo che si dilettava a giocare a calcio con noi! il suo nome, se non ricordo male, era SALA....ANDREA SALA! Qualcuno di voi sa che fine ha fatto? Un ingraziamento speciale a coloro che risponderanno! Una bacio
    Ciccio & Betta

    RispondiElimina
  17. Voglio difendere il mio amico Andrea Sala dagli attacchi di Ciccio e Betta.. Non capisco perchè ve la prendete con lui perchè non gioca.. Il suo record è 3 presenze.. quest'anno ne ha già fatte due quindi cosa pretendete?? Mica può sprecarsi così!! AHAH
    Avete scritto c'era una volta un ragazzo che giocava? Ma quando?? Ai tempi di Pruzzo può darsi!

    ps. Per quanto riguarda anonimo latino finalmente abbiamo scoperto chi sei.. l'unico dubbio che ci rimane è se il capitano è daccordo con te e si diverte a prenderci in giro o se non sa niente neppure lui.. ma crediamo che sappia tutto e noi staremo al gioco! Furbetta.. ;)

    RispondiElimina
  18. Eccomi qua....al mio esordio nel blog....Appoggio gabry su nera....sempre pronto..anche quando lo chiamo nel quore della notte per fargli fare il verso del mio campanello o a fargli domande del trivial...gabry...sei il più forte...tornerai dopo il duro addestramento dell'egitto ancora più forte...ti immagino come mark lenders sfidare le dune(non le onde come mark)lottando tra scorpioni e serpenti...ed il pallone sempre con te...ciccio...senza parole...allora te la lancio pubblica culone maledetto per gli amici sveny...cosi vediamo se l'accetti in presenza del pubblico...scegli un campo...qualsiasi...una palla...qualsiasi...una sera...qualsiasi...un gioco...qualsiasi...un arbitro...qualsiasi...poi mi guardi in faccia...e cominciamo...una volta per tutte,xhè sra storia dura da troppo...x stemperare: ho letto di un altro svenimento...fai una cosa domani,uscendo dal lavoro,dovresti trovare una farmacia subito alla tua sinistra...ecco entraci...e spiegale i tuoi prooblemi di pressione...e pensare che gli porto pure i cioccolatini e le caramelle in negozio...apposta per sti cali di zucchero,chiedete alla betta se non è vero...ma lui niente...sviene sempre...imperterrito...ha ragione tola quando ti urla:SEI UNA MERDA...basta su ciccio...che se no mi scompiscio troppo...luca...grazie per la palla...so che tutto è nato da te...ed è stato davvero un onore riceverla...e non solo un piacere...poi è il soprammobile piu bello che fino ad ora ho in casa...ragazzi...ringrazio tutti per le firme...con sta cosa...siete riusciti a portare la mia squadra in casa mia...grazie davvero...ed ora i commenti li faccio io,almeno ai piu intimi:TOLA:sempre il re della notte,diavolo cane,non si tira mai indietro se c'è da insultare cannone,non disdegna mai l'insulto a raimo,un vero signore.VOTO 10 L'UOMO DELLE CURVE.
    CANNONE:sconcertante in coppia col bomber,lo asseconda a dovere nell'esplosione di fitte cazzate.ha sempre qualcosa da spiegare,rincoglionisce la preda con un vortice di ragionamenti contorti che alla fine non puoi che dargli ragione.voto 10 ASSISTMAN.RAIMO:il mio compagno d'allenamento,il mio compagnio di sfida,stimolante e mai arrendevole,ogni calcio che mi tira è un attestato di stima,il mio fornitore di shampo...come dicevo prima senza parole.voto 10 RIVALE.BONOMO:la maturità che serve in una squadra,lui la ha,e sa pure giocare bene,è uno di quelli da cui si puo imparare qualcosa giocandoci insieme.voto 10 UOMO D'ORDINE.MAGNO:gioia e delizia,ed ultimamente anche concretezza,aspro e incoscente talvolta,dentro e fuori dal campo,ma è proprio quell'ingrediente in più,che rende una persona speciale,dentro e fuori dal campo.VOTO 10 BIBIONE TEEM.NERA:semplicemente impressionante,costanza da ragioniere...testa da ingeniere...il capello bianco che parla da se...il solito ragazzino per noi...amico nel momento del bisogno.VOTO 10.NOBILE.SANTORO:di parola,esperienza,carisma,il padrone della fascia da capitano,l'ideatore del blog,che è la cosa che più di tutte rappresenta che cos'è questo benedetto gruppo di cui tanto si è parlato quest'estate,e su cui ha scommesso.VOTO 10.UOMO DEL MONTE.IAZZETTI:il più amato dalle nostre sorelle,che cita spesso rivolgendosi a noi,uno che và,che cammina come un treno,esplosivo e spesso decisivo,che gioca al calcio con lo stesso spirito di un bambino,che molti calciatori non hanno più.VOTO 10.FOLLETTO.PEZZO:il beckam della real,sempre dentro ad intrallazzi anche fuori dal campo,ma se la nostra squadra la conosce gran parte di rozzano,molto del merito va a lui.VOTO 10.LUCIANO MOGGI.BERSANI:il bestemiatore innocente,che è capace di tranciare via un occhio al mister e passarla franca,dai ma voi conoscete qualcuno capace di guardare bersani in faccia che anche se al momento lo vuole mandare a cagare poi non ci ripensa e dice:ma dai è bersani...non caga mai fuori dalla tazza.VOTO 10.ZOCCOLO DURO.MASSI:sfortunato,poco presente,quasi ai miei livelli,ma quando entra nello spogliatoio la sua presenza si sente,è come il vecchio amico che non si vede da tanto,ma che poi non è cambiato niente.VOTO:10.IBRA.MARCHISONE:il cavallo pazzo,ma sempre tranquillo,il mio amico del cuore,e poi uno che sa affrontare il gioco del calcio,ed infatti si vede.VOTO 10.BIONDO.GABRY:profeta dialettale,artista del calcio,sta tra i suoi compagni come un critico d'arte mentre visiona una mostra tra i quadri,accanito religioso(bestemia mediamente ogni 17,4 minuti),esilarante in accappatoio rosso,l'uomo con la barba.VOTO 10.FILOSOFO DEL CALCIO.NICK:uomo d'onore,amico sincero,che tante volte mi basta uno sguardo per indenderci,sa cos'è il valore dell'amicizia,lo sa davvero,gli affiderei pure i miei fratelli in caso di bisogno,e poi è uno che lotta,uno con lo spirito.VOTO 10.ANIMA GRANDE.MASTRODONATO:il nonno gia da un bel po,il tuttofare della squadra,massaggiatore,preparatore,giocatore,accompagnatore,non c'è cosa che non sappia fare,e porta sempre a casa il risultato.voto 10.QUELLO CHE CI VUOLE.TUTTI GLI ALTRI:ragazzi,purtoppo si puo dire che ancora non ho condiviso con voi l'essenza della nostra squadra,ma di riflesso alle reazione del vecchio gruppo rimasto,vedo che lo spirito real c'è.VOTO 10.SULLA FIDUCIA.IL PRES:il pres è il pres,l'uomo dalla grigliata facile,quello che non porta avanti una squadra,ma una famiglia,coaghiuvato dal supporto da anna e mario.VOTO 10.LA TRIADE.ed infine FAVAZZA:semplicemente non serve commento.VOTO 10 con L.FRATELLO

    RispondiElimina
  19. andrea,sono commosso davvero dopo il tuo primo stoico ed eroico commento nel nostro blog. condivido tutto quello che hai detto al 100%. davvero mi hai toccato, adesso mi girano le palle perche' faccio 'sto lavoro di merda e mi tocca essere sempre lontano.prenderei la valigia ORA e tornerei a casa per allenarmi domani. vorrei citare anche il mitico DIN DIN BERNOCCOLO, lo tsunami dell'atm, che anche se non gioca piu' con noi, ha lasciato qui un pezzo del suo cuore.
    Andrea tutti ti aspettiamo, perche' sarai il valore aggiunto e anche quella merda quasi piu' lardosa di me di ciccioraimo lo sa e ti vuole bene come noi tutti.
    SALA, voto: 110 e LODE! poeta e guerriero!
    p.s.
    continuo con la mia mozione CANNONE TITOLARE...

    RispondiElimina
  20. Gabry voto 5,5 - Sala voto 5,5
    Sempre assenti. (Fate ridere)!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. BELLA ANDRE'!!!Difenditi..."RICORDATI CHE A TUTTO C'E' UNA SPIEGAZIONE"!!!!!

    RispondiElimina
  22. x canno:
    "DOTTORE...DOTTORE....DOTTORE DEL BUCO DEL CUL...VAFFANCUL VAFFANCUL...!!!"
    Ciccio

    RispondiElimina
  23. Ragazzi, FACCIAMO I COMPLIMENTI AL DOTT. CANNONE (siamo messi davvero male)!
    Ciccio

    RispondiElimina
  24. Senta Sig Raimo cerchi di avere un pò di rispetto!Insomma!!!E non faccia nemmeno lo spiritoso.ESIGO rispetto da oggi(hihihihihih!!!).
    Cmq oggi ho preso 101(voto di tutto rispetto direi)!
    Ci si vede domani sera!

    RispondiElimina
  25. Ma no canno...5,5 al primo quadrimestre senza per giunta fare niente va più che bene...o no gabry...tu ti lamenti?...mi sembra di esser tornato ai tatticismi della scuola...se poi pensi che li ha messi ciccio raimo senza neanche firmarsi per giunta,per me prende il valore di una larga sufficienza...cioè si è pure scordato il suo account...vedi che si firma sempre alla fine?
    Gabry appoggio la tua mozione su cannone per la prossima partita,conquista da posto da titolare ad honorem dato i meriti extrasportivi raggiunti...vedi tu,io al posto della medaglia al valore gli affliggerei pure la fascia di capitano(solo per sta volta),e non contento,se vinciamo la palla alla monetina,gli farei tirare anche il primo calcio della partita...

    RispondiElimina
  26. ciccio raimo malefico preparati per ven 14 dicembre a chiudere le gambe perche' ti faccio almeno una decina di 5,16.sei IMPROPONIBILE!!
    ma ti voglio carico per la prima trasferta REAL in ungheria!!!! e andiamo!
    DOTT CANNONE MICHELE TITOLAREEEEE

    RispondiElimina
  27. scusate ragazzi se mi intrometto...
    io non sono qui per giudicare la squadra che penso stia andando bene non solo per il posto in classfica ma lasciatemelo dire chi vi allena non è uno qualunque ma bensì mio marito...e a proposito volevo farvi un'umila richiesta: è possibile mettere a disposizione del mister un mezzo di trasporto che gli consenta di recarsi agli allenamenti e partite lasciando alla sua cara mogliettina l'auto, diciamo così di famiglia, così magari anch'io la domenica posso uscire di casa senza problemi...Voi lo conoscete è uno che si accontenta di poco (come no) quindi io penso che possa andare bene qualsiasi mezzo di trasporto che non sia la moto, perchè fa freddo e poi mi si ammala...chi avesse anche un furgoncino, un apecar, una prinz verde che non usate più, l'importante che funzioni il riscaldamento...sapete non è più un ragazzino.
    Ah dimenticavo, non ditele nulla che le faccio una sorpresa...

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti ragazzuoli,eccomi di nuovo tra voi(dopo 2 giorni di consiglio comunale!!!!).
    Volevo subito dire un paio di cosette......la prima,volevo ringraziare Andre per la pagella e stasera,prometto,la metterò in bacheca al campo!!!Sei un Grande e spero torni presto a giocare,sei un tassello importante per il gruppo e la squadra ;-)
    La seconda,meno importante,fare i complimenti al Dottor Cannone,io sono disponibilissimo a darti la fascia di capitano Domenica(solo durante il riscaldamento!!!) ihihihi
    La terza è per anonima....... la società si è già attrezzata per accontentare questa sua richiesta.
    Abbiamo già contattato la società di trasporti A.GE.HA di Rozzano,oppure come alternativa possiamo consegnare a suo marito,il trattorino ufficiale della società,colore rosso ferrari!!!
    Attendo solo conferma dal Mister per la scelta tar le due opzioni.
    Grazie per il suo commento!
    Il Capitano ;-)

    Ragazzi stasera sarò dei vostri,dovrei riposare ma sto sclerando e non vedo l'ora di tornare a leccare il culo agli arbitri la Domenica per farvi togliere le vostre ammonizioni imbarazzanti!!! :-)
    Ciao Ragazzi,a stasera!!!

    RispondiElimina
  29. ciao ragazzi mi ero promesso di non fare commenti ma solo di leggerli, pero' questa entrata in scivolata di mia moglie, mi ha lasciato di stucco ,pero' la prinz verde se c'e la prendo ,lapecar no ciao a stasera mi raccomando tutti presenti.

    RispondiElimina
  30. GRANDE MISTER!! (leccata di culo dai 4000km del deserto egiziano)!
    ti posso lasciare la mia macchina, tanto io un mese nn ci sono... :(

    RispondiElimina
  31. Trilly sei davvero pietoso!!!! non ho parole per descrivere questo tuo comportamento da rufiano. Fai ridere il tuo Ciccio.
    Gabry tutti in Ungheria!!!!

    RispondiElimina
  32. RAGAZZI....
    MARCO E' UN CICCIONE!!!PESA BEN 83 KG PER 1.73 CM DI ALTEZZA!!!!!
    X I MISTER: FATELO CORRERE E METTETELO A DIETA!
    Baci & Abbracci
    Betta

    RispondiElimina
  33. grande betta!! fallo correre quel ciccione a suon di calci in culo!!!

    RispondiElimina
  34. gabry ho gia comprato la piantina dettagliata dell' ungheria.....
    Come sta andando il rapporto con la tua bambola gonfiabile?
    un bacio ciccio!!!!

    RispondiElimina
  35. anche lei mi ha lasciato per le mie scarse prestazioni sessuali. pero' ieri notte in giro ho visto dei cammelli...
    grande la trasferta in ungheria!

    RispondiElimina
  36. Ciao Ragazzi.. Scusatemi se non sono venuto agli allenamenti ieri sera ma ho finito troppo tardi con il taxi e milano era tutta bloccata per lo sciopero dei mezzi!! Ma ho una voglia di giocare.. Sicuro avrei vinto qualche altra coca cola a cannone.. vabbè.. mi rifarò Mercoledì!!

    RispondiElimina
  37. per Magno: non ti lamentare se poi la domenica non giochi..........

    RispondiElimina
  38. Ciccio stavolta te lo appoggio su quello detto a Magno!
    Pensa che gira voce che domani giochi Bottone/i(lo stewart che nn si allena da fine settembre!)
    Secondo me il Mister fa bene! :-D
    ah Ciccio,dimenticavo......mi ha chiamato la Delta per la tua visita medica,dicono che devi rifarla perchè hai mentito alla domanda:"hai mai avuto svenimenti,malori in questi ultimi tempi?"Tu hai risposto no,ma loro hanno visto il sondaggio sul blog e ti hanno sgamato!!!
    ihihihi

    RispondiElimina
  39. Se sto in panchina anche domani e gioca Ciccio mi do al Cricket!

    RispondiElimina
  40. Ciccio ha imparato a scrivere correttamente sul BLOG!!!!!WOW...EVENTO!!!!!Magno non ti esaaltare con ste COCHE: mercoledì mi pare che tu abbia perso BEN 2-1 ai rigori(un rigore l'ho calciato pure alla cavolo)!O SBAGLIO?????
    A domani...CIAOOO

    RispondiElimina
  41. Sbagli come al solito.. perchè non ho perso!! Ti ho solo detto di non darmi più la coca che mi dovevi.. te l'ho detto che non la volevo.. non mi piace vincere con i deboli.. così ci rigiocheremo una coca quando sarai all'altezza.. beh.. questo forse non lo sarai mai.. però se gioco bendato o con i piedi legati magari riesci almeno a pareggiare!! ahah

    RispondiElimina
  42. canno, lo sai che luca nn perde mai...magno imbarazzante! ho gia' sete!

    RispondiElimina
  43. Magno vinci sempre di fortuna!!!!!!!!!!Ma chi ti credi di essere!!!Ho detto che hai perso, non che mi devoi una coca!!!In settimana poi vediamo chi beve(io sono dato a 10)!!!!!Gabry quando torni bevo anche con te, no problem!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Mamma mia che festa all' Old Fashion!!!!

    RispondiElimina