lunedì 3 dicembre 2007

TUTTO DA RIFARE!!!

1- NERA: 6 Incolpevole sui goal, non riesce a fare il miracolo sul rigore che magari poteva salvare ma non è mica Padre Pio!! UMANO!
2- Bersani: 6 Ad inizio partita comincia con qualche cavolata di troppo e non è la prima volta.. Poi si riprende e fa la sua solita grande partita finchè non esce malconcio e stremato.. SCOPPIO RITARDATO!
3- Iazzetti: 6- Dalle sue parti gli avversari non creano mai grandi pericoli però è lui a deviare la palla sfortunatamente nella nostra rete.. non gliene diamo colpa però non è neanche la prima volta.. è un po’ sfortunato.. come Mister Autorete.. RICCARDO FERRI!!
4- Santoro Pasquale: 6 Solito capitano.. cerca di chiudere tutti gli spazi.. anche in occasione del rigore voleva impedire a tutti i costi agli avversari di segnare ma l’arbitro ha visto rigore.. INARRESTABILE!
5- Frangiosa: 6 Ritorna come se non fosse mai andato via, si piazza davanti ala difesa con grande sicurezza.. è vero che abbiamo preso 3 goal ma non ho ancora capito come.. boh!! Alla fine vuole a tutti i costi recuperare la partita e si butta in avanti trovando anche un bel goal ma che purtroppo non servirà… ULTIMO SAMURAI!
6- De Lucia: 5/6 Con questo numero 6 è inguardabile e su questo siamo tutti d’accordo però la sua non è una brutta prova, si impegna e scambia bene sulla sua fascia, nel secondo tempo però si mangia un goal che per noi era fondamentale e certe cose sono troppo importanti!! GOBLIN!!
7- Magno: Nei primi 15 minuti non sono neanche riuscito a controllare il pallone perché schizzava troppo.. poi mi sono ambientato e sono riuscito a servire l’assist a Di Napoli.. secondo tempo di corsa e sacrificio ma non siamo riusciti a recuperare la partita..
8- Nick: 6,5 Si sente quando c’è lui in mezzo al campo.. tutte le palle alte sono le sue e lotta su tutti i palloni.. gli manca un po’ di lucidità nell’impostare il gioco ma è appena tornato.. ZANGIEF!!
9- Favazza: 6 Non ha tanti palloni giocabili e si vede che non sta bene, forse è anche per questo che i compagni lo cercano un po’ meno.. Adesso abbiamo una settimana di pausa… tutto il tempo per rimettersi in forma!! MOTORE INCEPPATO!
10- Di Napoli: 6,5 Freddo sul goal e qualche iniziativa positiva.. ogni tanto non capisco bene la sua posizione in campo, un po’ a destra, un po’ a sinistra, mi sembra sempre che ci sia un buco ma dal campo la partita non si vede bene.. quello che so è che con la palla tra i piedi sa sempre cosa fare ed è un punto di riferimento importante per tutti noi!! CABINA DI REGIA!
11- Alfano: 6- Un po’ nervoso e un po’ spaesato.. ha giocato poco con noi ed è normale che sia così però invece che intestardirsi potrebbe cercare di più i compagni ma ci sarà tempo anche per quello.. SGRUNCH!

12- Tola: 10 Mister aggiunto mi fa morire con i suoi scatch..

13- Cannone 6 Entra a 10 minuti dalla fine e riesce a contenere i contropiede degli avversari quando la difesa si sbilancia.SEMPRE PRONTO!
18- Raimo: Giustamente arrabbiato, tutti quelli che ci tengono e non giocano dovrebbero esserlo ma ci sarà il suo momento!! GUERRIERO FUORI DAL RING!!

Mister Grassi: 5,5 Le mosse sembrano quelle giuste ma il risultato ci condanna anche stavolta..

36 commenti:

  1. Beh ragazzi,che dire.......ci siamo giocati un altro jolly!
    potevamo approfittare del passo falso dell'Aprile e guarda un pò.....siamo caduti anche noi!
    Abbiamo mollato ragazzi?!?
    Ci siamo dimenticati che negli ultimi 3 anni di Terza categoria avevamo perso solo uan partita in casa nostra?!
    Vogliamo forse dire che il nostro non è più un bunker?!
    Non credo proprio!!!
    TIRIAMO FUORI STI CAZZO DI COGLIONI E NON BUTTIAMO TUTTO ALL'ARIA!!!
    Adesso abbiamo una settimana per riprenderci tutti,dopo BASTA!
    Si ricomincia e da subito dobbiamo dimostrare la nostra forza!
    FORZA REAL!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti ragazzi.
    Ebbene si!
    A sorpresa ecco il mio primo intervento.
    Non ho mai scritto nulla.
    Per fastidio.Per rabbia.Come se sei ad una bella festa e non conosci nessuno.E chi ha orecchie intenda.
    Innanzitutto ringrazio i miei amici e i miei compagni che nel bene o nel male sono vicini. Grazie ad andre per le cose scritte e non, e grazie anche a gabri per le cose che mi ha detto e i consigli che mi ha dato (sai bene gran gabri a che mi riferisco)
    Volevo dire solo di tener duro..ci saranno giorni e giornate migliori.
    Putroppo non posso essere li con voi a vivere tutti i momenti compreso quelli delle domeniche storte, ma i tempi burrascosi stanno per finire compagni. Per noi, per me.
    Parola!
    Canno, Magno ho una sete che vi lascio a voi immaginare. Vi spacco.

    RispondiElimina
  3. Senti un po' ibra (settimo al pallone d'oro) Massy.. Gli altri li ringrazi e da me vuoi che ti pago la coca?? Non ci siamo proprio.. Con me Cannone si trasforma e vorrei ricordarti che siamo 12-11 per noi!! ahah

    RispondiElimina
  4. ragazzi...dobbiamo ricostruire il bunker dalle fondamenta...nessuno puo' venire in viale lazio a vincere.NESSUNO cazzo!dai,rimbocchiamoci le maniche! adesso poi sara' tutto piu' facile, torna la LUCE! il 12 dicembre alle 21.30 in campo!
    p.s.
    massi, ti aspettiamo! cannone ha gia' fatto la scorta di cocacole!
    FORZAREAL

    RispondiElimina
  5. Massy_Ibra io E magno ti aspettiamo...Quest'anno non si scherza un caxxo!!!!!!Vedi di tornare ad allenarti, SU!!!!!
    Luca per una volta sei stato magnanimo nei commenti, incredibile!!!
    Luca uno torna il 12, l'altro speriamo presto(Massy), e poi bastra chiacchere(la foto da mettere sul blog alla prima nostra vittoria è pronta)!SI BEVEEEEEEEE!
    A domani sera...CIAOOO

    RispondiElimina
  6. Ho come l'impressione che molto presto placherò la mia sete...come sempre.mamma che gola secca!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. beh.. come sempre finchè giocavi in squadra con me mio caro massy!! ahah Anche se a dir la verità quest'anno il mister non ci fa quasi mai tirare liberamente quindi sarà difficile.. ma piuttosto ci fermiamo dopo gli allenamenti!! Ps. Cannone devo dirti un segreto.. il commento su di te l'ha fatto Pasquale e non io.. è l'unico che gli ho lasciato fare!! ;)

    RispondiElimina
  8. Veramente???????Infatti aveva un non so che di strano!Fedifrago!!Ed io che pensavo alla tua buona fede!

    RispondiElimina
  9. michi, ma ci facciamo pagare 'ste coche da quei due SCEMI di massi e magno? io credo in te,ce la possiamo fare! sai bene che se magno non rubasse migliaia e migliaia di gol, ne avrebbe pagate di coche...dai michi! ormai sei DOTTORE, devi risollevare la tua reputazione!
    CANNONE TITOLARE E DISSETATO!

    RispondiElimina
  10. Scemo dell'Egitto.. pensa alla tua squadra con Massy che Cannone ci penso io a farlo bere.. a pese vostre ovviamente!! Mamma mia che tocco Magico che ho su punizione!! ahah

    RispondiElimina
  11. scemo del 4040, contro me e massi non c'e' sfida nemmeno con i tuoi trucchi e le tue gabbole con paperone tola e furia ceca nera...vi ASFALTIAMO... dai massi che qui col caldo del deserto ho l'arsura in gola...ma ancora per poco...
    Dott. CANNONE TITOLARE (anche il capitano e' con te,ha firmato il decreto).

    RispondiElimina
  12. Voi quattro scemi siete.....
    se volete vi sfido da solo scemi della tecno!!!!

    RispondiElimina
  13. ciccio...lascia stare...pensa a chiudere le gambe che ti riempio di 5,16...

    RispondiElimina
  14. Gabri...facile proprio.
    Ciccio...e che te lo dico a fa'!

    RispondiElimina
  15. Tanto per essere monotono.. anche oggi coca persa da Cannone PANCHINARO! Uff.. dai Gabry torna presto!! Ho biogno di un rivale all'altezza altrimenti si abbassa il mio livello! ;)

    RispondiElimina
  16. buongiorno a tutti,
    no fa brutto, meglio
    Ciao!
    sono... eh già chi sono?
    Vabbè lasciamo perdere le presentazioni!
    Non so cosa scrivere però qualcosa voglio dire...naturalmente tifo per voi ormai siete diventati la mia seconda squadra perchè la prima non si tocca( cioè???) e volevo solo dire che come ha detto qualcuno:TIRATE FUORI STI CAZZI DI COGLIONI E NON BUTTATE TUTTO ALL'ARIA (se mi legge mia figlia sono rovinata)
    Ah sto ancora aspettando per l'automobile nessuno si è fatto avanti con le offerte...
    Ciao e buona giornata e buon lavoro a chi lavora e buon studio a chi studia e buon niente a chi cazzeggia...basta vado a lavorare che è meglio.

    RispondiElimina
  17. Magno sei scandaloso...ti ricordo che prima dell'allenamento ho vinto io su un rigore secco(ti sei già scordato!!!).
    Gabry magno dopo i gol si è montato la testa, ma dove vuole andare!Gabry quest'anno non ci hai ancora asfaltato però...io e magno siamo +1(forse ancor di +) su te e il bomber(Do tou remember???).
    appena tornate sfida alla grande!!!
    CIaooo

    RispondiElimina
  18. Volevo mandare un saluto alla signora Rosanna che so che ci segue sempre.. Non la conosco ma è bello avere delle tifose che si interessano.. ;)

    RispondiElimina
  19. ah...dott.cannone lancia la sfida... adesso che ti sei laureato fai lo sborone... vabbe', preparati che ho SETE! dai, luca che 7gg e ci vediamo al campo!!!

    RispondiElimina
  20. dai raga nn e questa l'ultima giornata nn è successo niente ma però con il pieve dovete vincere perchè i loro tifosi pensano di far gli sboroni a casa nostra e nn diamogli la soddisfazione di vincere quindi il 16/12 tutti giù a tifare la nostra squadra
    FORZA REAL.

    RispondiElimina
  21. mamma mia il pieve!! io ci sono! mister convocami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gli diamo 4 pere!
    FORZAREAL

    RispondiElimina
  22. trilly è meglio che stai a casa!!!!
    un bacio Ciccio

    RispondiElimina
  23. volevo ringraziare Magno, però signora Rosanna dai...non sono mica tua nonna!!!
    Scherzo...comunque grazie ancora e mi raccomando per domenica...un risultato come quello dell'INTER ieri andrebbe bene!
    Ciao a tutti
    LA SIGNORA ROSANNA

    RispondiElimina
  24. Ciao sono Marco di Milano, mando un saluto al Mister Salvo e a tutti i giocatori della Real Rozzano ed un augurio di Buon Natale e di un 2008 pieno di vittorie!!!

    RispondiElimina
  25. Mamma mia ragazzi che emozione!
    ma quanti tifosi abbiamo sparsi per il globo?!?
    Domenica,purtroppo,Signora Rosanna,non giocheremo......non è una protesta ma è solo una decisione assurda della Federazione che c'ha messo 2 riposi nel girone.....(Imbarazzante!!)
    Cmq la prossima vittima sacrificale sarà il Pieve Emanuele!!!
    Tra 2 domeniche scenderemo in campo agguerriti,dimostrando agli avversari che non siamo finiti!
    Trilly fai ridere!
    Fa una cosa per il bene dell'umanità........lasciati esplodere abbracciando un serbatoio del petrolio,gas,quello che caxxo è!
    Ciccio lavora invece di scrivere sul blog!! ;-)
    Canno,sei diventato Dottore no calciatore......sciogliti un pò,rilassati!!!ihihiihh

    RispondiElimina
  26. Ma il Mister lo sa che non si gioca?!!
    Diteglielo per favore...
    La signora Rosanna

    RispondiElimina
  27. Capitano, quando poi risolvero' il match tra il primo e il secondo tempo su prezioso assist di ciccio raimo, non dirmi che nn te l'avevo detto! curati, muscolodicristallo!

    RispondiElimina
  28. Ritiro immediatamente il saluto alla Signora Rosanna dato che ho scoperto che anche lei è interista!! NO!!! ;)
    Cannone non lo attaco più, tanto oggi mi pagherà l'ultima coca e poi verrà in squadra con me mentre trilly in allenamento non ha speranze contro le mie punizioni fatate ma la domenica lo voglio assolutamente in campo.. anche 45 secondi sono sufficenti per far accendere la luce!!
    ps. Pasquale rimetti in italiano per favore che qui viene a leggere gente di periferia!

    RispondiElimina
  29. Ultima cosa ragazzi! qui a destra come vedete c'è il mio blog.. ogni tanto passateci.. oggi c'è una notizia bomba su Bersani!! ahah

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazzi sono qui con il vostro capitano e l'argomento è ..... prendere per il culo il mitico oronzo canà di pieve emanuele .....
    Non vediamo l'ora di sentirlo cantare a fine stagione nel meazza di v.le lazio ...: alè alè alè rooooozzzzzaaaano alè il che vorrà dire grande vittoria stagionale !!!! mi racomando tenetelo duro !!!

    RispondiElimina
  31. mamma mia superpippo!! quanto mi hai gasato col coretto di fine stagione! sto male! sono gia' tonico capitano, fammi fare 5 minuti contro il pieve!
    FORZAREAL

    RispondiElimina
  32. Trilly resta in egitto che fai piu bella figura!!!! infine volevo fare i complimenti ai miei compagni di squadra: Nick, Cannone, Magno e Pezzo visto che ieri sera abbiamo fatto vedere come si gioca al calcio!!! Siamo troppo forti.

    RispondiElimina
  33. Ciccio fai ridere! ti freso e ti asfalto. puoi svenire quante volte vuoi, non mi faro' intenerire!
    p.s.
    ho fatto 4 conti, al derby mi sa che il milan va a -27!imbarazzo!

    RispondiElimina
  34. Un saluto a tutti i ragazzi...ricordo una cosa...lo sapete che siamo i più forti vero?no perche sta consapevolezza è quella che poi ti fa vincere le partite,è quella che se becchi un gol poi ti sei tranquillo lo stesso perche sai che puoi recuperare,cmq serve anche perdere,se lo si fa tutti insieme...
    PS:possiamo fare qualcosa per non far intervenire più il caro ciccio raimo,mi rivlgo al cap,se no dovro tornare sul rettangolo verde e rimetterlo sulla terra,e fargli passare ste fantasie che spacca tutti...vedi ora rispondera(se non lo fa è solo perche lo anticipo)oh vieni ti aspetto e robe cosi...banale come la de filippi...canno...mi fai morire quando scrivi caxxo...hai gia preso il fare da dottore di politicamente corretto...idolo

    RispondiElimina