lunedì 15 marzo 2010

REAL ROZZANO - MILANESE CORVETTO 3-0

Grande prova quella dei ragazzi di mister Di Maria che sconfiggono la Milanese Corvetto con un secco 3-0. Primo tempo giocato a ritmi vertiginosi dai padroni di casa che giocano bene a tutto campo con azioni veloci e precise; su una di esse Real che sfiora il vantaggio con Scovino. Corvetto che si affida ad azioni sporadiche del n 9 e del n 8, ben contenute dalla difesa.
Real che si porta in vantaggio sul finire di primo tempo con un'azione da manuale tutta di prima, sull'asse di destra Magno-Carnevali, finalizzata da Marchisone.
Secondo tempo che si apre con gli ospiti che premono alla ricerca del pareggio con palloni lunghi dalla terquarti, ma che lasciano il fianco scoperto alle ripartenze tutte manovrate dei guaglioni rozzanesi; e proprio su una di queste Marchisone guadagna e realizza una punizione dal limite per il raddoppio.
Ora il Real controlla abbastanza agevolmente la partita facendo rifiatare i più stanchi con una classica girandola di sostituzioni.
Terzo gol nuovamente su un'azione bellissima dalla destra conclusa in sforbiciata da Campobasso su sciabolata dal fondo di Bersani.

CREDIAMOCI

TOP FOR HORROR
4) Scovino: tenta il gol della vita dalla distanza colpendo con violenza il pallone... di ginoccho....
disarticolandosi il menisco e camminando come gli struzzi per gli ultimi 10 min della partita.
3) Righetti: è ormai un suo marchio di fabbrica registrato all'ufficio brevetti di via Glicini.. nn c'è partita senza "svenimento a paralisi" sull'avversario di turno.
2) Zambon: inizia in "formissima" a metà discorso tecnico si accorge di non avere la borsa... a inizio partita riesce a trovarla... NON MALE.
1) Zambon: abbastanza inoperoso per tutta la partita, decide di rischiare la vita buttandosi ai piedi del n 6 energumeno di 198 cm per 100kg, con la sua uscita bassa chiamata "a colpo di tosse", che spaventa l'avversario e lo costringe all'infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento