lunedì 8 marzo 2010

NUOVA BOLGIANO - REAL ROZZANO 2-4


Importante vittoria in trasferta per i "guaglioni" viale Lazio, contro un Bolgiano tutt'altro che remissivo, che ha imbrigliato per 75min gli ospiti, oggi molto lenti e impacciati soprattutto in difesa.
Partenza lenta con un modulo, il 4-3-3 che sembra non essere nelle corde dei ragazzi di Mister DiMaria, che a metà primo tempo passa al 4-4-2 che subito porta i frutti con Marchisone;il suo colpo di orecchio conclude una bella azione sulla sinistra. Ora gli ospiti giocano un calcio più veloce e più incisivo.

Ripresa che inizia con il raddoppio di Di Cataldo che su calcio d'angolo, con la sponda del vento, sorprende il portiere.

Real che si rilassa e subisce il ritorno dei padroni di casa che accorciano le distanze e pareggiano nel giro di 10 min. Fino a che, Bomber Mascolo, al ritorno dall'infortunio al ginocchio, decide che è arrivato il momento di portare il risultato a casa; prima finalizzando da buitre, un'altra bella azione sulla sinistra e poi inventandosi, con uno dei suoi gesti di stizza, un gol da cineteca in rovesciata per il remake di "Fuga Per La Vittoria"...

Finale intenso con Batman Morfea che ci salva 2 volte ipnotizzando per ben 2 volte il puntero avversario trovatosi da solo in area.. finalmente decisivo!!!



TOP TRI HORROR

3) Exequo: Svenimento dell'anno: Righetti e Mastrogiacomo... qualcuno deve aver piazzato delle trappole con delle tagliole...

2) Zambon: Prima di iniziare il riscaldamento generale, si è già (in sequenza rigorosamente cronologica): fumato 3 sigarette, tossito secco 3 volte, tuffato nell'unica pozza di fango dietro la porta, rotolato tra i rovi, calciato sei rinvii e misurato la distanza tra il calcio d'angolo e l'area di rigore....

1) premio Oscar al miglior dialogo goes to: ZEIMBAA

a fine gara l'arbitro:

"الحياة اغتنم الفرصه حرية قدر ?!?" Moha : "EH?!? N'aggia capit nient... Enzuu.. chist te vo parlà!!!!!"



IPSE DIXIT - STORIE DI VITA

Di ritorno in tangenziale Zambon si confessa ai microfoni di Skayz:

"Sapete... avrò avuto 7/8 anni.. stavo uscendo dalla posta.. ad un certo punto sento sirene spianate.. 3 volanti ed un furgone della polizia.. mi blocco... escono 10 poliziotti armati fino ai denti..con i mitra... e tu!?!?! bhè gli ho guardati e sono tornato dentro...."

Nessun commento:

Posta un commento