lunedì 1 marzo 2010

REAL ROZZANO - VIGEJUNIOR 4-1

Il Real si impone per 4-1 sul Vigejunior che regge solo per un tempo gli attacchi dei padroni di casa stranamente molto lucidi (!!!) sotto porta.
Reti di Castellano dopo 2 minuti; pareggio in mischia del 9 giallo-azzurro e immediato raddoppio di Marchisone. In apertura di ripresa Murray (subentrato sul finire di primo tempo per uno spento Scovino), su corner (finalmente nn succedeva dal....no non è mai successo!! .. segno del destino!?!?!) teso di Magno, fissa di testa il terzo gol. Chiude i conti nuovamente Marchisone di testa.

Ottimo risultato e buona partita in vista del big match contro la Milanese in casa.
DAJE!!!

TOP TRI HORROR

3) SCOVINO: ectoplasma; infesterà gli incubi di DiFilippo che è rientrato in patria per assistere al parto di suo marito Karim (sarà il numero 7 che lo rende mongoloide... l'influsso malefico del suo possessore originale è troppo anche per lui che è l'erede di padre Pio)
2) ENZINO: parola d'ordine : "GOMITO ALTO" contro tutto e tutti.. compresi i compagni di squadra... ah dimenticavo.. la solita sicurezza e precisione nell'impostare da dietro....
1) DIFILIPPO.... convocato.. porta 2 tortine (da povero) da 2,70 all'ins di viale padova che da sole non sfamerebbero nemmeno lui... senza numero di maglia... con i pantaloncini diversi da tutti... sostituto di "colpo di tosse" Zambon... è troppo anche per lui.. il grande addio previsto per il 2 giugno alla Sacra Famglia di Cesano Boscone

IPSE DIXIT

Le punizioni.. di potenza.. o Momo o Fabri... dal limite a girare..... ehm.. Magno....
facce schifate e indignate dell'intera compagine rosso-blu..

Nessun commento:

Posta un commento